Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 16 Luglio 2020

Jobbing Centre vince il primo concorso “Racconta Forma.Temp”

Jobbing Centre racconta il mondo della formazione professionale attraverso una delle figure più richieste a Ragusa e provincia, il pasticcere, e vince il concorso “Racconta Forma.Temp”.

Jobbing Centre si è posizionato in cima al podio del concorso promosso da Formatemp per illustrare attraverso un video le tematiche e le modalità dei corsi di formazione professionale finanziati.

Il video, girato e montato da Daniele Vaccaro con la collaborazione di Mariagiovanna Fidone, racconta l’ipotetica ricerca di un posto di lavoro nel settore della pasticceria e della ristorazione. Dopo alterne vicende il sogno dell’aspirante pasticcere sarà coronato grazie alla formazione professionale svolta presso Jobbing Centre, ad oggi ampiamente apprezzata presso molte aziende del territorio.

“Siamo molto felici per avere ottenuto il riconoscimento - spiega Giansalvo Allù, amministratore delegato di Jobbing Centre - perché certifica attraverso questa esperienza creativa la serietà e la passione che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro. Ad oggi sono diversi gli studenti che sono stati segnalati ad aziende del territorio e in alcuni casi assunti. Tra le ultime una giovane molto dotata in cucina che da qualche giorno ha iniziato a lavorare presso un noto ristorante di Catania. Questi risultati ci confermano che il mondo della formazione è davvero utile quando riesce a dialogare con il territorio, interpretandone e valorizzandone le esigenze più autentiche”.

Il video è pubblicato al link http://www.formatemp.it/it/eventi/item/primo-concorso-video-racconta-forma-temp, oltre che sulla pagina Facebook di Jobbing Centre.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI