Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Gennaio 2021

“Danza e Solidarietà” due serate di spettacolo a favore dell’ Unicef

Anche quest’anno, in occasione del Santo Natale, la Maria Taglioni Dance Project diretta da Luana Petrozza, rinnova la tradizione degli  spettacoli denominati  “Danza e Solidarietà” con l’amichevole collaborazione del maestro orafo  Michele Affidato.

Giorno 18 Dicembre al Palazzetto dello Sport di Strongoli e giorno 22 Dicembre presso l’auditorium dell’Istituto “Sandro Pertini” di Crotone, con inizio alle ore 19,00,  tanti  ballerini  daranno vita allo spettacolo di danza “Danza e Solidarietà” per dare gli auguri di  Buon Natale e rinnovare la magia della solidarietà. Saranno proprio loro ad essere coinvolti in questo spettacolo dove si inserisce anche la generosità dell’orafo Michele Affidato che offre una sua creazione dell’ultima collezione Teorema 2.0  per la raccolta fondi da destinare all’Unicef di cui stesso Affidato è stato recentemente nominato Testimonial. I ragazzi che studiano danza, sono sicuramente dei fortunati della vita,  a loro e ai loro genitori è rivolto l’invito di donare un sorriso a chi soffre. La Maria Taglioni Dance Project ed il maestro orafo Michele Affidato da  tanti anni sono legati in diversi eventi rivolti al sociale e tante sono state le associazioni e le parrocchie coinvolte negli anni in questa iniziativa ricevendo il  contributo  ricavato della serata. Durante gli spettacoli che vedranno coinvolti gli alunni delle scuole di Strongoli Marina e di Crotone,  verranno eseguite coreografie di Raquel Tormin, Giusy Grande, Maria Gentile e Pasquale Lucas Greco con alternanza di brani di danza classica e danza moderna/contemporanea.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI