Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

Open day all'Isabella Perrone

Stage Diana Ferrara_Scuola I.Perrone 2

Un vero momento d’incontro artistico è stato quello che si è tenuto Mercoledì 09 Settembre, nella Scuola di Danza Classica e Moderna “Isabella Perrone” nei locali siti in Largo Panella a Crotone.

Un “Open Day” prima dell’inizio delle lezioni che avverrà giorno 01 ottobre, come ormai di prassi, allo scopo di far conoscere alla cittadinanza docenti e attività che la Scuola propone e realizza con i suoi alunni.

Una Scuola certamente atipica poiché, chi lo desidera, ha l’opportunità di frequentare oltre alla materia principale danza – lezione di musica – ritmica – storia della danza integrata da filmati e commento di balletti classici e contemporanei – musical hip hop e naturalmente vita e storia dei maggiori protagonisti della vita coreutica.

Una Scuola dove si ha l’opportunità d’iniziare un percorso fin dai primi mesi di vita.

Musica in culla” dai primi mesi fino ai due anni ; “Danza, Musica e colori” dai 2 ai 4 anni; “Propedeutica” dai 4 ai 6 anni, Danza Classica e Moderna dai 6 anni in poi.

Un percorso artistico tenuto da docenti altamente qualificati che accanto alla pura tecnica associano una profonda conoscenza dell’anatomia dal corpo umano e studio di psicologia dell’età evolutiva del discente.

Una Scuola che oltre alla conoscenza della tecnica della danza e della coreografia accompagna l’alunno nella sua evoluzione aiutandolo a migliorare ed avere consapevolezza delle sue enormi potenzialità.

Una Scuola che anche nei periodi di vacanza organizza una serie di spettacoli dando così l’opportunità di divertirsi e creare arte anche nei periodi in cui si gode del meritato riposo così come è avvento in questa estate 2015.

Gli alunni della sede di Crotone, Cirò Marina hanno avuto l’opportunità di ballare negli anfiteatri di diversi villaggi come:Capopiccolo, Tucano.

in appuntamenti importanti come:

Una realtà artistica in continua evoluzione quella della “Isabella Perrone” che accompagna la crescita artistica culturale dei suoi alunni allo scopo di creare artisti completi e culturalmente consapevoli delle molteplici potenzialità innate in ogni bambino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI