Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Ottobre 2021

Patto per lo sviluppo, riunione di sindacati e Laboratorio Crotone

Si sono riuniti lunedì 14 dicembre 2015 nella sede della UIl di Crotone, in prosecuzione dei precedenti due incontri, le organizzazioni sindacali, CGIL, CISL,  UIL, Confindustria, Camera di commercio, Confcommercio, Confesercenti,  Laboratorio Crotone e con la presenza e partecipazione dell On. Flora Sculco.
Scopo dell' incontro è  stato quello di predisporre e valutare  una prima bozza di " Patto per lo Sviluppo" per la città ed il territorio provinciale da proporre e sottoporre a tutte le altre organizzazioni sociali, categorie professionali, movimenti ed istituzioni locali a partire dal Sindaco della città  di Crotone nonché Presidente della Provincia.
Il " Patto di sviluppo" per Crotone da concertare e proporre dall 'insieme del partenariato sociale, discende dal "Masterplan", deciso dal governo Renzi, che contiene le linee guida che lo stesso governo intende attivare per promuovere lo sviluppo del sud.
La proposta di " Patto per Crotone" dovrà,  poi, essere inserita, con tutte le sue specificità,  nel più generale " Patto per lo sviluppo della Calabria", così come deciso in Consiglio Regionale con

l 'approvazione dello specifico ordine del giorno presentato dall On. Flora Sculco nella seduta del 10 novembre 2015.
Pertanto nei prossimi giorni saranno promossi iniziative ed incontri per dare concretezza alle procedure ed agli appuntamenti conseguenti, in modo da pervenire ad una partecipata, concertata e condivisa visione di sviluppo dell’ Area Sistema Crotone, sulla quale, ognuno e tutti, si vedranno impegnati a sostenerla in un rinnovato impegno per conquistare una prospettiva di crescita e di sviluppo del territorio.


Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI