Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:460 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1215 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1951 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1483 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1462 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1430 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1701 Crotone

The Student Hotel nomina Andreas Muschter, come Chief Financial Officer

L'operatore alberghiero, sviluppatore e investitore paneuropeo, The Student Hotel Group (TSH), ha nominato il Dr. Andreas Muschter, FRICS, Chief Financial Officer. Andreas si unisce a TSH da Commerz Real, una delle più grandi società tedesche di investimenti immobiliari, di cui è stato CEO dal 2013.

Charlie MacGregor, CEO e fondatore di TSH, ha dichiarato al Corriere del Sud :
"Nonostante l'interruzione senza precedenti delle normali attività legate alla pandemia di Covid-19, i nostri hotel sono rimasti aperti in tutta Europa, permettendoci di essere pronti ad accogliere gli ospiti nazionali e internazionali mentre torniamo lentamente ad operare in un mondo post-Covid. Siamo fiduciosi che il nostro modello di ospitalità ibrida e la struttura dell’ investimento pesante dell’ asset possano adattarsi man mano che il settore riacquista la propria posizione nei prossimi mesi. La nomina di qualcuno del calibro e della esperienza manageriale di Andreas Muschter sarà preziosa nel processo di recupero aziendale in questa ulteriore sfida che segna la storia di TSH.”

Andreas Muschter ha contribuito a sviluppare Commerz Real, prima come CFO e poi come CEO, rendendolo uno dei principali gestori di investimenti internazionali della Germania per real assets con circa 34 miliardi di euro in attività gestite e che comprende HausInvest, il secondo più grande fondo immobiliare tedesco aperto, con 800.000 investitori e assets gestiti per circa 16 miliardi di euro. Muschter ha anche sviluppato prodotti di investimento istituzionale di Commerz Real e concetti di leasing su misura delle attrezzature e ha supervisionato la trasformazione dell'azienda in un gestore patrimoniale digitale sostenibile.

Andreas Muschter, ha dichiarato al nostro giornale : "Nel momento in cui Charlie MacGregor e io abbiamo iniziato a parlare, sapevo che TSH offriva una fantastica opportunità di entrare a far parte di un'azienda innovativa e orientata al cliente, che sta coniugando con successo i mercati immobiliare e dell'ospitalità, con il suo operatore integrato, sviluppatore e modello di investitore e approccio comunitario alla rigenerazione urbana ".

Ha aggiunto: "Dal punto di vista culturale e operativo, TSH è il prossimo passo perfetto per me. Unirmi a un'azienda giovane, imprenditoriale e sostenibile, dove posso attingere dalla mia esperienza in un grande istituto finanziario, offre un test estremamente reale del lavoro di squadra e delle competenze, tanto più quando ci adattiamo a un nuovo modo di operare. Avendo raggiunto i miei obiettivi personali in Commerz Real, la mia nuova sfida è di aiutare a plasmare il futuro di TSH e realizzare le sue ambizioni".

Andreas, 47 anni, si unisce al gruppo da lunedì 8 giugno e lavorerà presso la sede centrale di TSH ad Amsterdam.

The Student Hotel investitore, sviluppatore, operatore ha saputo anticipare le dinamiche economiche e sociali attuali, le stesse che adesso sono all’origine di uno stile di vita strettamente legato alla comunità e del passaggio generazionale nei luoghi di lavoro. In questo modo, aprendo la strada a un nuovo modello ibrido nel campo dell’ospitalità, sta rigenerando numerose aree urbane in tutta Europa.

Il concept di TSH è nato da un’osservazione semplice: gli studenti meritano di meglio. Oggi questa idea è diventata realtà e si è estesa fino a includere diverse tipologie di ospiti, dai viaggiatori esperti di design agli imprenditori di nuova generazione. Ora TSH dà il benvenuto a migliaia di persone ogni anno all’interno della sua offerta, in continua espansione, di hotel in stile urban campus in tutta Europa.

Sia che si tratti di nuovi edifici costruiti appositamente o di palazzi storici riprogettati, il concept principale di TSH prevede la creazione di spazi a uso misto per imparare, soggiornare, lavorare e divertirsi per una notte, una settimana, un mese o fino alla durata di un anno. Tutti gli ospiti di TSH, siano essi professionisti o appartengano alla comunità locale, accolgono con entusiasmo il suo programma, fondato sull’impatto positivo, e la sua cultura inclusiva.

Tutte le sedi di TSH propongono un uso misto di alloggi, bar, ristoranti, palestre, negozi, spazi per meeting ed eventi oltre ai Collab, gli hub per il coworking di TSH. Oggi, con oltre 5000 stanze, TSH opera in 14 località europee: Amsterdam City e West, Berlino, Dresda, l’Aia, Vienna, Groningen, Eindhoven, Maastricht, Rotterdam, Firenze e Parigi, oltre alle due residenze esclusivamente per studenti, i Campus TSH a Barcellona.

I piani di espansione dei nuovi hotel prevedono le aperture di Bologna e Delft, entrambi nel 2020. Madrid, San Sebastian, Barcellona Provencal, Parigi La Villette, Tolosa, Lisbona Carcavelos, Porto, Roma e altre due sedi a Firenze apriranno nel 2022 e Torino nel 2023, per arrivare a un totale di 6000 camere aggiuntive

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI