Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

FdI: Un progetto di rilancio per Cutro

Siamo quasi a ridosso delle amministrative del 2016, ancora tutto tace, un centro-destra fantasma, quasi inesistente, ovviamente come al solito, i soliti noti lavorano sottobanco. In questi giorni gli ex amministratori hanno presentato il riscorso al TAR contro il dissesto finanziario, come se questo indebitamento di oltre 10 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti altri 2 milioni di euro di debiti fuori bilancio, si fosse creato da solo. Ricordiamo che l’ex sindaco Salvatore Migale ha ricoperto tale carica per 18 anni. Inoltre ciò ha causato l’innalzamento delle tasse, infatti i cittadini cutresi si sono ritrovati a pagare dei bollettoni.

Fratelli d’Italia è disponibile a lavorare con tutte quelle forze della società civile e politiche, che si riconoscono nei valori della Patria, famiglia e legalità, stiamo valutando inoltre di scendere in campo con una nostra lista.

Tra i principali obiettivi c’è il rilancio del territorio, a partire dai servizi, senza dimenticare le vecchie strade anzi mulattiere impercorribili, il rafforzamento dei servizi nelle località a mare, ma soprattutto la trasparenza nell’attività amministrativa.

Cutro ha bisogno di un serio progetto di rilancio e questo non può che partire dai giovani della nostra comunità. Abbiamo voglia di costruire il nostro futuro, siamo convinti di poterlo fare insieme ad una nuova generazione che sappia spazzare via il vecchio e il marciume politico dalla nostra città.

 

 

Salvatore Rizzo

Dirigente Provinciale

Fratelli d’Italia – AN Crotone

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI