
Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ringraziato durante una breve cerimonia svoltasi nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, i dipendenti comunali che hanno contribuito alla buona riuscita del concerto di Goran Bregovic svoltosi per Capodanno in piazza Duomo.
































.jpg)





















.png)





















































.jpg)











.jpg)





