Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:516 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1257 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:606 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:838 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:894 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1086 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1427 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1419 Crotone

Corigliano - 350 mila euro per le scuole medie "Don Bosco" e "Toscano"

Migliorare la qualità e l’accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l’accesso e l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nelle scuole. Prevenzione, sicurezza, risparmio energetico ed efficienza. 350 mila euro per le scuole medie “Don Bosco” di Cantinella e “Toscano” di Corigliano Centro. Concluso l’iter tecnico e amministrativo dei due progetti PON FESR AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO 2007-2013. ASSE II, OBIETTIVO C, QUALITÀ DEGLI APPRENDIMENTI.

A darne notizia, esprimendo soddisfazione per il lavoro portato avanti sinergicamente dalle scuole insieme al Comune, è l’assessore alla cultura Tommaso MINGRONE.

Dopo un anno intenso di lavoro che ha visto impegnati le scuole interessate e gli uffici comunali – commenta MINGRONE - dopo mesi di incertezze dovute ad un percorso burocratico ministeriale alquanto complicato e farraginoso, si è giunti alla conclusione con la prossima apertura delle buste contenenti le offerte delle imprese che hanno partecipato alla gara d’appalto. Ricordiamo che questi progetti sono stati affidati direttamente alle scuole e da loro sono gestiti con il supporto tecnico del Comune.

È in via di conclusione anche il progetto riguardante la Scuola Media Leonetti di Schiavonea. Da qui a qualche mese – conclude l’assessore - queste tre scuole dovrebbero essere interessate da lavori che sicuramente miglioreranno le condizioni strutturali ed ambientali delle stesse. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI