Una domenica particolarmente intensa di impegni per gli atleti della ASD CORRICASTROVILLARI in tutta Italia si è dimostrata anche piena di soddisfazioni.
Iniziamo dal campionato provinciale di cross che si è svolto a castrovillari ed organizzato dalla Tiger running Club.
I 118 Partecipanti delle varie squadre cosentine di sono confrontati nelle varie distanze tra i 1.000m e i 5.000m del bel percorso campestre del centro sportivo Etere. Il più veloce tra tutti è stato Michele Spingola, neo campione regionale cross M45, che ha tagliato il traguardo tra l'entusiasmo dei suoi compagni di squadra. Oltre Michele, Tra i 36 atleti della CORRICASTROVILLARI, hanno conquistato il primo posto nelle rispettive categorie Valentina Maiolino (SF), Letizia Spingola (F35), Rossella Maltese (F45), Noemi Di Mare (Ragazze), Raffaele Lagani (M60) Angelo De Luca (M50) e Molti altri sono saliti sul podio.
Nello stesso momento Antonio Amodeo, Campione Regionale cross 2017, conquistava il 10 posto assoluto (4 degli italiani) tra i 3.000 partecipanti alla mezza maratona di Agropoli con l'eccellente tempo di 1:13:39.
Nella stessa giornata, alla centochilometri di Seregno, la Daniela De Stefano impressionava tutti precorrendo la tremenda distanza di 100km in sole 10ore e 35 min.
Si possono rivivere le sensazioni ed emozioni nel suo racconto sulla pagina FB corricastrovillari.