Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 26 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:223 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:703 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:744 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:883 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1462 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1581 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1396 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1566 Crotone

Lunguaglossa - Avvicendamento nella Giunta Vecchio, Aldo Guzzetta prende il posto di Giuseppe Barone

Il Comune di Linguaglossa registra in questi giorni un cambio dello scenario all’ interno dell’ esecutivo comunale, guidato dal sindaco Rosa Maria Vecchio, Aldo Guzzetta prende il posto di Giuseppe Barone. Barone ha rimesso il proprio incarico assessoriale per ragioni strettamente personali.

Si è trattato di un “passaggio di consegne” in piena regola dato che Guzzetta si dovrà occupare delle rubriche precedentemente tenute dallo stesso Barone ovvero: Eventi, Spettacolo, Protezione civile, Servizi cimiteriali, P.i, Biblioteca e Cultura.

“Intendo- ha detto il sindaco- rivolgere un ringraziamento e apprezzamento per il lavoro fin qui svolto, e la grande collaborazione apportata all’ente, all’assessore Barone. Auguro al neo assessore Guzzetta un buon lavoro”.

Aldo Guzzetta insegnante presso la locale scuola media, alle ultime elezioni era stato il primo degli eletti con 172 preferenze al Consiglio comunale.

Il neo assessore ha voluto ringraziare il sindaco Vecchio per la fiducia accordatagli, il suo partito di appartenenza il Pd, il direttivo ed il segretario, per averlo proposto, affermando che: “ sono pronto ad assumere il nuovo ruolo, per il quale sarò animato da una innata passione. E’ grande il mio senso di appartenenza a questa comunità che intendo servire ed ascoltare nelle proposte che mi perverranno. Sono pronto inoltre ad accettare critiche costruttive e distruttive se tese al miglioramento della nostra collettività. Farò tutto il possibile per onorare quest’importate responsabilità. Come uomo di scuola intendo aggiungere che non si apprende se non si sbaglia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI