Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 10 Dicembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:860 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:1170 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1365 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1453 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3341 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3399 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3740 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3903 Crotone

Lunguaglossa - Avvicendamento nella Giunta Vecchio, Aldo Guzzetta prende il posto di Giuseppe Barone

Il Comune di Linguaglossa registra in questi giorni un cambio dello scenario all’ interno dell’ esecutivo comunale, guidato dal sindaco Rosa Maria Vecchio, Aldo Guzzetta prende il posto di Giuseppe Barone. Barone ha rimesso il proprio incarico assessoriale per ragioni strettamente personali.

Si è trattato di un “passaggio di consegne” in piena regola dato che Guzzetta si dovrà occupare delle rubriche precedentemente tenute dallo stesso Barone ovvero: Eventi, Spettacolo, Protezione civile, Servizi cimiteriali, P.i, Biblioteca e Cultura.

“Intendo- ha detto il sindaco- rivolgere un ringraziamento e apprezzamento per il lavoro fin qui svolto, e la grande collaborazione apportata all’ente, all’assessore Barone. Auguro al neo assessore Guzzetta un buon lavoro”.

Aldo Guzzetta insegnante presso la locale scuola media, alle ultime elezioni era stato il primo degli eletti con 172 preferenze al Consiglio comunale.

Il neo assessore ha voluto ringraziare il sindaco Vecchio per la fiducia accordatagli, il suo partito di appartenenza il Pd, il direttivo ed il segretario, per averlo proposto, affermando che: “ sono pronto ad assumere il nuovo ruolo, per il quale sarò animato da una innata passione. E’ grande il mio senso di appartenenza a questa comunità che intendo servire ed ascoltare nelle proposte che mi perverranno. Sono pronto inoltre ad accettare critiche costruttive e distruttive se tese al miglioramento della nostra collettività. Farò tutto il possibile per onorare quest’importate responsabilità. Come uomo di scuola intendo aggiungere che non si apprende se non si sbaglia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI