Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:640 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:891 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Zero contagi a Crotone, Pugliese (CCIAA): invito ai turisti

Il territorio della provincia di Crotone è agli ultimi posti nella classifica dei contagi da Covid-19, arrivati all’agognato “zero”, una posizione che, oltre a evidenziare la diligenza della popolazione, dà speranza per il futuro e ci induce a lanciare un messaggio forte ai turisti: venite a soggiornare nel nostro territorio, territorio dalle mille risorse e, soprattutto, sano e sicuro.

Ci compiacciamo con la popolazione crotonese per l’esempio di diligenza e di rispetto delle regole, che oggi ha portato la provincia a quota zero contagi; mai come oggi siamo orgogliosi di essere ultimi in classifica” commenta Alfio Pugliese, Presidente della Camera di Commercio di Crotone.

Questo traguardo dimostra che siamo un territorio sano, rispettoso delle regole e del prossimo e che, oggi più che mai, dovranno attuarsi politiche turistiche che possano consentire di soggiornare ed apprezzare tutte le bellezze storiche, culturali, paesaggistiche, agroalimentari del territorio a prezzi competitivi”.

“Abbiamo il dovere di contribuire a sostenere le nostre economie locali, puntando sulla valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità, anche giocando d’anticipo rispetto ad altri territori - prosegue Alfio Pugliese - la nuova organizzazione della nostra mobilità e socializzazione ci mette nelle condizioni di riprendere con efficacia un programma serio di sviluppo territoriale”.

Conclude Alfio Pugliese: “Dobbiamo lanciare un messaggio forte ai turisti, un invito a soggiornare in provincia di Crotone: il nostro territorio offre una vasta scelta di soggiorno, mare con zone caratterizzate da bandiere blu e verdi, collina con borghi incantevoli, montagna con esemplari unici di flora e fauna. Ma, soprattutto, offre oggi il bene più ricercato, che è la sicurezza. Chi avrà il piacere di soggiornare in provincia di Crotone, che scelga le meravigliose coste, l’affascinante entroterra collinare o le verdi montagne del crotonese, potrà apprezzare tali risorse in totale sicurezza”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI