Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 19 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:722 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2586 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2169 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2099 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1708 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1334 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1245 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1498 Crotone

Francesco Mendicino si scaglia contro M5S

Voi avete l'amore dell'umanità nel cuore, voi non odiate, coloro che odiano sono quelli che non hanno l'amore altrui. Soldati! Non difendete la schiavitù, ma la libertà!

Ricordate nel Vangelo di San Luca è scritto: "Il Regno di Dio è nel cuore dell'uomo". Non di un solo uomo o di un gruppo di uomini, ma di tutti gli uomini.

Faccio un appello ai 5 onorevoli del M5S in Calabria, (Nesci, Morra, Parentela, Dieni, Ferrara) anche se prima erano 7 gli onorevoli del M5S in Calabria (Barbanti, Molinari), già si parte con un dato che nulla è assoluto, ognuno può cambiare idea e nessuno è immacolato come la Madonna.

Quindi se siamo tutti vittime del peccato originale che viene da Adamo ed Eva, come facciamo a condannare?

Partendo con un dato primordiale ed una citazione di un famoso artista mondiale che ha voluto riportare un verso del Vangelo, oggi arrivo all’art 67 della Costituzione Italiana, “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione”.

Se non ricordo bene i patti razziali sono finiti da un sacco di tempo, e richiamo il M5S sul rispetto della persona prima della politica, non significa nulla che uno ha appartenenze politiche o ideologie politiche diverse e va discriminato come avviene costantemente sui social o nella realtà dai? Mi mancano le parole su questo punto, perché tante persone che fanno parte di meetup o normali cittadini che si sentono del M5S, non sono M5S… Oddio sono andato in confusione, posso sapere come si chiamano quelli che si attivano per il M5S o che simpatizzano per esso? Visto che negli ultimi mesi siete usciti con il fatto che i meetup giustamente non sono M5S, allora penso che ci sia una crisi di identità, magari è la mia crisi di identità.

Tutti gli altri, tipo i sostenitori di Forza Italia dicono io sono di Forza Italia, ma nessuno gli contesta questo o se espongono una bandiera, a Forza Italia gli fanno un favore pubblicitario, perché una bandiera costa anche 10-15 euro. Per inciso che sia PD, che sia Sel, che sia Lega Nord, che sia Fratelli D’Italia, e tanti altri che non cito.

Per quanto riguarda la certificazione per le competizioni elettorali, guarda caso ogni volta escono dei paradossi, ma guarda caso proprio in vista delle competizioni elettorali.

Avrei molto veramente da argomentare, fate epurazione delle persone che credono fermamente delle idee fondanti del M5S, ma vado al sodo. A Crotone succede un fatto analogo ad altre città importanti della Calabria, io dico i dati passati….. ai nostri onorevoli, gli avranno insegnato qualcosa? Sanno che hanno eseguito la stessa medesima procedura di scissione ed il vecchio detto latino “Dividi et Impera”, l’hanno portati a fare un bel fiasco… che almeno se fosse di vino ce lo saremo bevuto, magari l’unica cosa produttiva in Calabria, ma neanche quello.

Concludo in due modi:

1) Mancano ancora alcuni giorni alla certificazione della lista di Crotone, chiedo agli onorevoli di fare un passo indietro e di rimescolare le carte, ed usare i 1000 voti presi in piazza anche nella competizione elettorale, cosi facendo viene assicurato un consigliere nella 5° città della Calabria.

2) Perchè il GARANTE del MOVIMENTO 5 STELLE in Calabria, che altro non è che il fondatore BEPPE GRILLO non interviene?

Francesco Mendicino, Meetup Giovani Futuro e Lavoro

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI