Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:640 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:891 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Evento del sindacato di polizia

Anche quest'anno, in occasione dell' Epifania, è stata rispettata la tradizione da parte della Consap( Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia)
Il Sindacato di Polizia in collaborazione con il Segretariato Provinciale di Roma, ben rappresentato dal Dirigente dott. Gianluca Guerrisi, ha voluto fortemente essere ancora più vicino ai bambini  come sempre accade da 9 anni a questa parte, e nonostante il Covid, ha voluto realizzare in virtuale l'evento più importante dell'anno dedicato ai più piccoli, agli anziani, ai disabili e ai malati di Covid e ai meno fortunati.

Le tante famiglie italiane e non solo, visto che l'evento è stato seguito anche in Sud America e  negli Emirati Arabi, già dal primissimo pomeriggio si sono collegati con la piattaforma Zoom per vedere i tanti  Vip che hanno reso magico il pomeriggio festivo.

Dal Teatro Leontini di Roma, presentati dalla splendida conduttrice Daniela Fazzolari, protagonista della fiction Cento Vetrine,  si  sono alternati  tanti ospiti  d' onore .

Nella prima parte del collegamento sono intervenuti interpellati dal direttore artistico Nino Capobianco , Fausto Leali, Jimmy Ghione,  Moreno, Davide De Marinis, Paolo Mengoli, Tony Santagata, Gegia, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Adriana Russo, Edy Angelillo, Gabriele Marconi, Alvaro Vitali, Stefania Corona, Mandy Mandy, Daniele Pecci, Raffaello Balzo, Tommaso Paradiso.
Poi nella seconda parte arrivano in ordine il cantante di Cellino San Marco
Al Bano  che addirittura si prenota per una performance dal vivo per il prossimo anno,mentre Gigi D'Alessio fa i complimenti ai poliziotti che ogni giorno mettono a repentaglio la loro vita per la nostra sicurezza.

Intanto arrivano altri due grandi ospiti, Valeria Marini madrina dell' evento, con tanto di mascherina fashion trasparente tutta tempestata di strass, e il gotha dei presentatori Il mitico Pippo Baudo che in diretta saluta e ringrazia il Capo della Polizia dott. Franco Gabrielli  appena collegato, e insieme augurano a tutto il mondo un anno ricco di gioie e soprattutto di rinascita.
Arrivano, a seguire , il Mago Heldin che regala ai bambini momenti di divertimento con i suoi immancabili trucchi, i calciatori Aldo Serena, Alberto Di Chiara, Stefano Tacconi, Franco Selvaggi mentre il Campione del Mondo Marco Tardelli fa gli auguri  da Milano in attesa di prendere parte alla Domenica Sportiva e Paola Ferrari dagli studi Rai di Via Teulada invia un saluto prima di 90° minuto.

Ci sono anche i giovani cantanti Serena Rigacci e Giovanni Segreti Bruno che dichiara a tutti "Ti voglio bene", l'influencer e presentatrice sportiva Ilenia De Sena, l'imitatore e comico Gianfranco Phino, Marco Ferradini con il suo Teorema che non è quello di Pitagora.

Infine dopo essersi fatta attendere arriva finalmente la Befana accompagnata dagli Abba The best sulle note di Mamma Mia.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI