Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 26 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:243 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:719 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:761 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:897 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1473 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1590 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1405 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1576 Crotone

Torneo Ionicup Arena, Basketball Lamezia presente

IONICUP BAKSET LAMEZIA

Si è svolto lo scorso week end in quel di Locri il torneo Minibasket riservato agli Aquilotti denominato Ionicup Arena. Manifestazione a livello nazionale che ha visto impegnati bambini proveniente da tutta Italia. 16 le squadre al via, staff organizzatore super con tantissimi ragazzi e ragazze impegnati sui campi a coordinare la manifestazione sotto l’occhio vigile del patron dell’Eutimo Locri Schirripa. Tra le partecipanti una squadra di giovani leve lametine uscenti dal nuovo progetto Basketball Lamezia, grazie alla sinergia ormai consolidata con Pall. Lametina. 12 piccoli atleti che hanno gioito e sofferto insieme, piazzandosi al 6° posto, prime tra le Calabresi e sconfitte solo dai team che in seguito hanno disputato la finale. Ecco i nomi dei 12 miniatleti che hanno partecipato al torneo: D.Cerra, A.Cerra, G.Cerra, A.Giampà, F.Giampà, Grande, Fazzari, Ferraiuolo, Di Cello, Costantino, Miscimarra e Baronello. Tra questi Antonio Cerra ha ben figurato nella partita tra le “Star” mentre Baronello e Grande hanno raggiunto la finale dello Skill Challenge, vinta dal sopracitato Gabriele Grande. Il torneo per la cronaca è stato vinto dal minibakset “Vito Lepore” che in finale ha avuto la meglio sul Santeramo. Esperienza fantastica per i piccoli cestisti giallo blu, ma anche per lo staff formato dal trio Adone – Desumma – Lazzarotti che li ha accompagnati in questa avventura.

Massimo De Summa: “Prima esperienza per me alla Ionicup. Ho visto tanta organizzazione e tanto lavoro dietro le quinte. Devo fare i miei complimenti alla macchina organizzativa per l’allestimento di questo bellissimo torneo, ma devo fare i complimenti anche ai miei ragazzi che hanno saputo rappresentare al meglio la nostra società.”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI