Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 12 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:309 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:348 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:539 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1230 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1350 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1189 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1361 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1413 Crotone

Rossano - Cartellone estivo, programmazione lungimirante

Tra i tanti meriti dell’Amministrazione Antoniotti c’è, sicuramente, il grande impegno profuso per la riqualificazione ed il rilancio del Centro Storico e, più in generale, per la promozione dell’immagine dell’intera Città, grazie all’organizzazione di eventi grandiosi e di qualità. Questo, grazie al grande impegno dell’assessorato al turismo ed alle numerose partnership avviate con imprenditori ed associazioni del territorio, i quali, ognuno per la sua parte, stanno contribuendo alla riuscita ed al successo di questa 22esima programmazione socio-culturale estiva che ha esordito, da subito, con i grandi numeri.

È quanto afferma il vicepresidente del consiglio comunale, Lorenzo Antonelli, all’indomani della seconda edizione de “I fuochi sull’acqua”, evento promosso dall’Amministrazione comunale - Assessorato al Turismo, diretto da Guglielmo Caputo, che ha registrato un record straordinario di presenze da tutto il territorio.

Solo continuando a fare rete – dichiara Antonelli - sarà possibile riuscire realmente a dare una svolta allo sviluppo di questo territorio. Il gioco di squadra è essenziale per avviare un rilancio economico che, per una zona ad alta vocazione turistica, come la nostra terra, deve passare obbligatoriamente attraverso un incremento ed uno sviluppo di questo essenziale settore. Abbiamo le carte in regola, dal punto di vista culturale, storico-monumentale e paesaggistico, per aspirare ad essere una meta turistica ambita 365 giorni all’anno. Come ho già più volte ribadito – continua il Vicepresidente del consiglio comunale – dobbiamo far leva sulle nostre potenzialità e valorizzare le nostre unicità, il Codex Purpureus Rossanensis su tutto, è l’elemento che ci contraddistingue e sul quale puntare tutto il nostro futuro. Ringrazio – conclude Antonelli – la giunta Antoniotti ed in particolare il Sindaco, l’assessore Caputo, lo staff degli uffici al turismo ed il Corpo della Polizia Municipale, per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo, con l’auspicio che si possa fare sempre di più e sempre meglio per il bene della nostra comunità.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI