Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:574 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:610 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1129 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1816 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1126 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1289 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1323 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1534 Crotone

Sarà Luca Beccaro il palleggiatore della Top Volley Lamezia

Sarà Luca Beccaro il palleggiatore della Top Volley Lamezia per la stagione 2017/2018.  È lui l’uomo scelto dalla dirigenza lametina per completare la diagonale principale con Spescha.

Una carriera importante, quella del classe ’88 nativo di Camposampiero (PD), fatta di tanta serie A (ad Isernia, Sora, Padova e lo scorso anno Reggio Emilia) ma anche di qualche esperienza in serie B (a Bibione, Casandrino, Sant’Antioco e Spoleto dove ha vinto il campionato).

“A Spoleto due anni fa sono arrivato in  corsa, durante la stagione e ho comunque giocato poco, non con regolarità – ammette Beccaro – abbiamo vinto il campionato ma non mi sono sentito vero protagonista. Nelle altre stagioni poi sia in A che in B non sono mai stato ingaggiato con prospettive tanto ambiziose come quest’anno. Mi sento lusingato e fortunato che la società abbia deciso di puntare su di me come su tutti i miei futuri compagni.”

A volerlo fortemente in giallorosso è stato proprio coach Vincenzo Nacci che lo aveva allenato per pochi mesi proprio a Sant’Antioco prima che avesse il via la sua avventura sulla panchina Venezuelana

“Quando coach Nacci mi ha chiamato parlandomi di questa nuova realtà, delle sue ambizioni e delle sue intenzioni mi sono sentito subito entusiasta. Mi ha allenato per pochi mesi in passato ma mi ha ritenuto all’altezza degli obiettivi che ci si è fissati e questa cosa mi riempie d’orgoglio. Ora starà a me e ai miei compagni di squadra dimostrare di meritare tanta considerazione, perché la squadra è fatta dal gruppo, non certo dai singoli”

E il gruppo della Top Volley Lamezia sta lentamente prendendo forma. A commentarne positivamente la costituzione è il Presidente Onorario della Top Volley Lamezia, Nino Tripodi

“Seppure io sia fuori dal giro ormai da tempo so che la società sta facendo un gran lavoro – dichiara – ci stanno mettendo tutti grande impegno e attenzione, dai due instancabili presidenti a Candido che sono sicuro allestirà un organico importante. Alcuni dei giocatori ingaggiati li conosco poco ma mi fido ciecamente del suo giudizio e so che non mi deluderà”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI