Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 03 Giugno 2023

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:985 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:1320 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:1462 Crotone

Crotone in Fiore abbelisc…

Apr 22, 2023 Hits:1306 Crotone

Giovanissima si, ma con e…

Apr 05, 2023 Hits:1492 Crotone

Il progetto “Book Baby Bo…

Mar 31, 2023 Hits:1824 Crotone

Daniel Dramisino, virtuos…

Mar 25, 2023 Hits:1545 Crotone

Viaggio in moto di Sebastiano Coco, da Zafferana in giro per il mondo... in moto

L’Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea ha patrocinato la straordinaria iniziativa di un concittadino, Sebastiano Coco, che da sabato prossimo 16 luglio 2016 affronterà, in solitaria e senza supporto esterno, un’avventura straordinaria in giro per il mondo in sella alla sua moto BMW 1200 GS Adventure.

Un impegnativo tour con destinazione finale l’Australia dopo l’attraversamento di Grecia, Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan, Russia, Mongolia, Giappone, Corea del Sud, Thailandia e Malesia. Coco sarà supportato dalla moglie, Venera Eleonora Russo che lo raggiungerà ed accompagnerà in alcune tappe del suggestivo percorso tra cui quelle dall’Italia a Samarcanda ed in occasione dell’ultima tratta in Australia.

Sabato prossimo, 16 luglio, alle ore 10,00 in piazza Umberto, sarà lo stesso sindaco di Zafferana Etnea, Dott. Alfio Vincenzo Russo a congratularsi per l’impegnativa iniziativa ed augurare “buon viaggio” all’audace motociclista in occasione della cerimonia di partenza del tour internazionale che si appresta ad affrontare Sebastiano Coco il cui rientro in Italia è previsto nei primi giorni del mese di gennaio 2017. L’iniziativa non resterà l’unica del genere: Coco ha già annunciato, infatti, che nei prossimi anni sono previsti ulteriori itinerari in Africa (da Città del Capo a Dakar) e nelle Americhe (dal prodondo Sud argentino a New York).

Per costanti aggiornamenti sarà possibile consultare la pagina Facebook “Coco on the Road – Giro del mondo in moto” e visitare il sito internet www.cocoontheroad.it.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI