Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Settembre 2017

Viaggio in moto di Sebastiano Coco, da Zafferana in giro per il mondo... in moto

L’Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea ha patrocinato la straordinaria iniziativa di un concittadino, Sebastiano Coco, che da sabato prossimo 16 luglio 2016 affronterà, in solitaria e senza supporto esterno, un’avventura straordinaria in giro per il mondo in sella alla sua moto BMW 1200 GS Adventure.

Un impegnativo tour con destinazione finale l’Australia dopo l’attraversamento di Grecia, Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan, Russia, Mongolia, Giappone, Corea del Sud, Thailandia e Malesia. Coco sarà supportato dalla moglie, Venera Eleonora Russo che lo raggiungerà ed accompagnerà in alcune tappe del suggestivo percorso tra cui quelle dall’Italia a Samarcanda ed in occasione dell’ultima tratta in Australia.

Sabato prossimo, 16 luglio, alle ore 10,00 in piazza Umberto, sarà lo stesso sindaco di Zafferana Etnea, Dott. Alfio Vincenzo Russo a congratularsi per l’impegnativa iniziativa ed augurare “buon viaggio” all’audace motociclista in occasione della cerimonia di partenza del tour internazionale che si appresta ad affrontare Sebastiano Coco il cui rientro in Italia è previsto nei primi giorni del mese di gennaio 2017. L’iniziativa non resterà l’unica del genere: Coco ha già annunciato, infatti, che nei prossimi anni sono previsti ulteriori itinerari in Africa (da Città del Capo a Dakar) e nelle Americhe (dal prodondo Sud argentino a New York).

Per costanti aggiornamenti sarà possibile consultare la pagina Facebook “Coco on the Road – Giro del mondo in moto” e visitare il sito internet www.cocoontheroad.it.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI