Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 01 Dicembre 2024

Moody incanta le scene musicali con ONLY YOU

Lo scorso anno aveva debuttato sulle onde della Radio Italiana di New York con la presentazione in anteprima assoluta del suo primo album, *Universation – The Song of the Universe*. Oggi, il giovane e talentuoso artista italiano Manuele Rispoli, noto come Moody, torna sulle principali piattaforme digitali con il suo nuovo singolo intitolato *Only You*.

Moody, chitarrista, compositore e produttore musicale ventiquattrenne originario della Costiera Amalfitana, aveva attirato l'attenzione già con *Universation*, un progetto musicale innovativo che esplora l’armonia tra opposti e abbraccia una varietà di emozioni, energie e prospettive. Con *Only You*, Moody rivela una nuova dimensione artistica, più intima e riflessiva, confermando la sua passione per una musica evocativa e personale.

“La traccia,” spiega Moody, “ha un’atmosfera avvolgente e rilassante, pur essendo profondamente emotiva ed evocativa. Grazie alla melodia ipnotica del synth, alla batteria lo-fi e alle chitarre, l’ascoltatore viene trasportato in un mood che connette immediatamente.” Il testo, rivela, nasce da un periodo di introspezione che lo ha portato a una rinnovata consapevolezza e tranquillità interiore.

Il messaggio di *Only You* non è, tuttavia, un’esortazione al cinismo verso le relazioni. Al contrario, celebra quelle poche e autentiche connessioni umane che permettono di essere realmente se stessi, senza maschere. In un mondo in cui molte relazioni possono apparire superficiali o condizionate, Moody sottolinea l'importanza di valorizzare l’individualità senza chiudersi agli altri: “È fondamentale,” afferma, “dare valore a chi sa apprezzare la nostra unicità, senza tentare di conformarla ai propri bisogni.”

In *Only You*, Moody esprime queste emozioni attraverso una vocalità delicata ma intensa, scegliendo melodie ipnotiche e inserendo un’onorata onomatopea “Mmmh” nel ritornello, un suono meditativo che aggiunge profondità e coinvolgimento all’esperienza d’ascolto. Con la sua voce profonda e vibrante, Moody invita l’ascoltatore a immergersi nel mondo delle vibrazioni sonore, ricordando quanto il suono, per lui, possa essere più comunicativo di qualsiasi concetto o parola.

Questo singolo segna una nuova tappa nella carriera di Moody, confermando il suo talento come artista capace di fondere ricerca sonora ed emotività in modo unico e personale.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI