Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 18 Febbraio 2025

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:121 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:705 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:908 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:1126 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1283 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1312 Crotone

Rinascerò, Tributo a Milv…

Nov 06, 2024 Hits:2484 Crotone

Il Sindaco di Santa Sever…

Nov 04, 2024 Hits:2401 Crotone

Disneyland Paris lancia il Disney Stars Ambassador

Parigi. Formato da due parchi a tema, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, ospita al suo interno anche un'area con ristoranti, negozi e cinema, chiamata Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. La struttura, comprendente entrambi i parchi Disney, è il parco divertimenti più visitato d'Europa e il quarto a livello mondiale. Ogni giorno vengono organizzati spettacoli all'interno del parco, nonché alcune parate, tra cui la sfilata di carri e maschere a tema Disney, con i personaggi più famosi. Ogni sera, poco prima dell'orario di chiusura, i due parchi propongono agli ospiti uno spettacolo di luci, musica e fuochi artificiali. Per le agenzie Ambassador è previsto un percorso di formazione innovativo, la Disney Stars University, che, con l’aiuto di professionisti esterni approfondirà le tecniche di vendita e di proposizione della destinazione, stimolando un approccio basato sull’ascolto e su un’offerta tailor made che possa combinare al meglio le esigenze dei clienti e la varietà dei servizi offerti. Disneyland Paris ha introdotto un nuovo programma dedicato alle migliori agenzie per premiare la loro passione verso il brand Disneyland Paris e la capacità di rappresentare e vendere al meglio la Destinazione sul mercato italiano. Le 30 agenzie di viaggio selezionate sono dislocate su tutto il territorio nazionale; grazie al programma potranno usufruire di una serie di vantaggi esclusivi tra cui la messa a disposizione di materiali digitali e fisici per la personalizzazione della propria agenzia, l’aggiornamento in anteprima sulle novità commerciali e di prodotto e la partecipazione a fam trip dedicati. Inoltre, per le agenzie Ambassador, è previsto un percorso di formazione innovativo, la Disney Stars University, che con l’aiuto di professionisti esterni approfondirà le tecniche di vendita e di proposizione della destinazione stimolando così un approccio basato sull’ascolto e su un’offerta tailor-made che possa combinare al meglio le esigenze dei clienti e la varietà dei servizi offerti. 

Manuela Pappalardo, referente agenzia di viaggi di Disneyland Paris Italia dichiara: “Ricordo con emozione quando, in tempo di pandemia, nonostante il "non" lavoro", tiravamo lo stesso su la saracinesca del negozio, anche se con orario ridotto, per dimostrare ai nostri clienti che c'eravamo dando loro un segno di presenza tangibile e continua. Quando ci siamo reinventate con la vendita di prodotti che non erano viaggi solo per dire "noi ci siamo", non siamo passate inosservate agli occhi di chi da, sempre, regala sorrisi, ossia Disneyland Paris! Per prima cosa ci hanno fatto recapitare una maschera di Spiderman facendoci sapere che Disneyland ci aveva scelto come rappresentanti dei "supereroi" degli agenti di viaggio: mai sconfitti, ma resilienti e pronti a ripartire. E poi è arrivato il più grande dei riconoscimenti, sono stata convocata a Roma e lì mi è stata comunicata la grande notizia, ossia la Relais viaggi di Genova, di cui sono titolare dal 2001, è stata nominata “Ambasciatrice unica in Liguria”, scelta non solo per numeri di viaggi ottenuti, ma anche per caratteristiche qualitative e professionali in quanto siamo state giudicate amanti del nostro lavoro,  appassionate, affidabili, supereroi e autorevoli. Questo riconoscimento è stato un grande onore per il nostro team e stiamo operando per essere riconfermate organizzando viaggi unici accompagnati, appunto, dall'ambassador”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI