Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 16 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:454 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1205 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:555 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:809 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:864 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1058 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1399 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1393 Crotone

Fare Insieme dà il suo supporto a Chidell'Art

L’associazione Fare Insieme ancora una volta risponde presente nel momento in cui è chiamata in causa, e questa volta il fine è veramente nobile. L’associazione infatti farà da supporto tecnico ed organizzativo a Chidell’Art, un gruppo di pittori crotonesi costituitosi per l’occasione e che è cresciuto di numero con il passare dei giorni.

La beneficenza è il motore della manifestazione “Samuele siamo con te” che si terrà domenica 7 luglio alla Lega Navale di Crotone a partire dalle ore 19. I pittori crotonesi infatti metteranno a in esposizione ed in vendita le proprie opere. Il ricavato sarà donato interamente alla famiglia di Samuele Marina per contribuire alle cure mediche di cui necessita. Sensibilità ed arte da sempre sono andati a braccetto e certamente il gran cuore dei crotonesi farà il resto perché la manifestazione possa essere un successo di pubblico e di contributi.

Chiunque compererà l’opera al momento dell’acquisto riceverà tutte le istruzioni del caso per come effettuare il pagamento, gli artisti infatti per garantire la massima trasparenza non accetteranno contanti, ma un versamento su un conto corrente che indicheranno loro stessi al momento della vendita.

Il presidente dell’associazione Fare Insieme Domenico Piro è molto fiducioso sulla riuscita della manifestazione: «Abbiamo già avuto modo di collaborare con gli artisti crotonesi ed ogni manifestazione è stata un successo, sono certo che questa, vista la causa molto nobile, sarà quella che ci regalerà maggiori soddisfazioni. La nostra associazione è molto lieta di porte partecipare e contribuire fattivamente all’iniziativa. Quando c’è da costruire qualcosa insieme siamo sempre pronti a collaborare».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI