Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Marzo 2025

Successo per la "Traina femminile 2013"

Nikon 19.09.13 856

Si è svolta, la scorsa domenica, nelle acque crotonesi, la terza edizione della gara di pesca amatoriale “Traina al femminile 2013”.
La manifestazione, ideata e fortemente voluta tre anni fa dal presidente dello Yachting Kroton Club Ugo Pugliese, è cresciuta tanto da vedere  in questa edizione la partecipazione di ben 19 partecipanti che sono state ospitate a bordo di altrettante  imbarcazioni messe a disposizione dai soci dello Yachting Kroton Club e dalla Lega Navale Italiana Sezione di Crotone.
Allo scadere delle quattro ore di gara dopo il rientro in porto delle barche, si è svolta la pesatura del pescato, in prevalenza tonnetti alletterati e lampughe, per un peso complessivo che ha superato i 50 kg. La classifica finale  ha visto la vittoria di Sabrina Caruso, seguita da Anna Ciccopiedi al secondo posto e Ida Coco al terzo. In serata, presso la sede dello Yachting Kroton Club, nella  suggestiva cornice della marina del Porto vecchio di Crotone, tutte le atlete sono state premiate dal Comandante della Capitaneria di porto Antonio Ranieri e dal Presidente Regionale FIPSAS Antonio De Bilio. Il presidente Pugliese,ringraziando tutte le partecipanti,  ha dato appuntamento a tutti alla prossima edizione.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI