Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:309 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:771 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:814 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:957 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1514 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1620 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1437 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1605 Crotone

É morto Emiliano Liuzzi, cronista del Fatto quotidiano

E' morto improvvisamente nella notte a Roma Emiliano Liuzzi, cronista del Fatto quotidiano. Aveva 46 anni. Lo annuncia il sito del giornale, che apre con la scritta 'Ciao Emiliano'.

Tante le testimonianze di cordoglio su Twitter. "Amava la vita, la sua famiglia, la politica è il suo giornale. È caduto e si è rialzato. Non ha sprecato il suo tempo", scrive Luca Telese. "Il mio cuore è spezzato per la morte di un caro, onesto amico. Ci siamo sentiti domenica. Non ho parole per la perdita di Emiliano Liuzzi", è il tweet di Francesca Barra. "Un abbraccio ai familiari e un abbraccio a tutta la redazione del fattoquotidiano per la morte di Emiliano Liuzzi", è il messaggio di Erasmo d'Angelis, direttore dell'Unità. "Sincere condoglianze alla famiglia di Emiliano Liuzzi e ai colleghi de il fatto" anche da parte di Clemente Mimun.

Ci sono persone che vivono la propria vita col sorriso sulle labbra. Ciò non vuol dire che abbiano, come si dice, il sole tasca o che siano felici di loro. Anzi, spesso il sorriso è un modo per esorcizzare i problemi e per rassicurare il prossimo con un’innata gentilezza d’animo. Emiliano era questo.scrive Antonio Padellaro su Fatto Quotidiano..

Matteo Renzi ha espresso, con un biglietto scritto di suo pugno, il suo cordoglio per la morte di Emiliano Liuzzi a Marco Travaglio, alla redazione del Fatto Quotidiano e ai familiari del giornalista.
il premier aveva incontrato Liuzzi recentemente. In occasione, un mese fa, dell'intervista con Barbara D'Urso per Domenica Live.

Nato a Livorno il 2 novembre 1969, giornalista professionista dal 1995, master in giornalismo alla Columbus University, Liuzzi aveva lavorato per il Corriere delle Alpi e l'Alto Adige e nel 1997 era arrivato al Tirreno. Diciannove anni dopo aveva fondato e diretto per due anni il Corriere di Livorno. Aveva iniziato a collaborare con Il Fatto nel 2009 e dal 2011 era diventato responsabile della sezione Emilia Romagna de il fatto quotidiano.it, mentre nel 2013 aveva partecipato alla nascita de Il Fatto del Lunedì per poi rimanere stabilmente nella redazione del giornale. Aveva due figli.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI