Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Febbraio 2018

Sposami 2018: assegnati i maxi concorsi del Salone

Conclusa, con un successo generale di pubblico e consensi la 14° edizione di Sposami, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella nel centro fieristico Le Ciminiere di Catania. “Non potevamo che festeggiare in maniera migliore i primi 20 anni di attività di Expo – ha dichiarato Barbara Mirabella. Grandi marchi di settore, concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del mondo dell’alta pasticceria, dell’arte fotografica, del settore wedding, dello spettacolo Nella ‘nove giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo cercato di offrire una Fiera di qualità, sia dal punto di vista dell’intrattenimento, che da quello delle proposte aziendali che abbracciano il mondo del matrimonio e dell’arredo casa. Desidero ringraziare tutti i nostri visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla 15° edizione”.

Il Salotto eventi era stracolmo per la finale di uno dei Concorsi simbolo di “Sposami”, “La Coppia Perfetta”. A decretare i futuri sposi vincitori, Alessandra Giuffrida e Simone Assennato, una giuria tecnica all’altezza del compito formata da: Fabio Giordano (I Lowedding), Stefano Trubia (Matrimoniodisicilia.com), Filippo Mannino (Le Nozze Magazine), Isidoro Raciti (Radio Universal tv), Lucio Di Mauro (giornalista). Con la brillante conduzione di Emanuele Bettino, le coppie finaliste sono state rese dei perfetti  “modelli” grazie al “trucco e parrucco” di Modhair e Il Barbiere e agli abiti degli atelier, per le spose: Bridal, Bruno Spose, Grazia Di Bella, Polisano Spose, Le Spose di Lucia Nicotra, Amelia Casablanca, Lady Grazia, Maison 95, Marco Strano, Novias, Kea Atelier, Emè Atelier; e per lo sposo Kiwi Abbigliamento e Sposo Trend; con i bouquet di Scenografiamoci, Panta Rhei, Eleonora Cutrufo, Angela Giarratana, Fiorelli, Patrizia B, Wedding on the moon, Melania Millesi, Ciù Parisi Eventi, Intrecci Fiori e d’arte, Luca Agati Eventi, Michelangelo Finocchiaro. 

La coppia vincitrice ha ricevuto un servizio catering per 100 persone offerto da Valentino Catering; gli spettacoli a cura di Missione Matrimonio, un servizio fotografico a cura di  Studio Fotografico Foto Mary; allestimento floreale del flower design Michelangelo Finocchiaro; una Maserati Ghibli 2016 + autista offerti da Softcar Autonoleggi; un laboratorio di cucina per coppia “Piccoli gesti in cucina” di Blu Lab Academy e, per tutti i 10 finalisti, un ingresso  “Buono day SPA” valido per due persone offerto Airone Wellness Hotel.

Grandi emozioni per l’estrazione in diretta streaming, dinanzi ad un notaio, del fortunato coupon del Concorso “Il Matrimonio Perfetto”. La fortunata coppia estratta (sig. Giuseppe Di Stefano di Paternò) si è aggiudicata: un servizio catering per 100 persone più la location Villa Rigoletto ricevimenti d’autore; il servizio di consulenza dai wedding planner di Missione Matrimonio; le riprese, comprese di montaggio, di Dino Sidoti, il servizio fotografico curato da Estremo Contrasto Photografy, l’intrattenimento musicale di Gold Ensamble, make up e l’acconciatura della sposa e il servizio completo, taglio barba e manicure dello sposo di Modhair  e Il Barbiere; “Luna di Miele” con il pernotto di una notte in Junior Suite con cena romantica di Hotel Airone; una planetaria Smeg, modello vintage, da parte di Arredo In; la cura dell’allestimento e scenografia della chiesa e del locale di Panta Rhei; l’abito da sposo, collezione 2018 di Trend Adrano; l’abito da sposa in organza di Novias Wedding Store; spettacoli d’intrattenimento di Caffè Express e l’affitto di una Ferrari 360 Modena Spider + autista di Softcar Autonoleggio.

L’ambito “Stand più bello d’Italia” è stato vinto da La Torre Catering, decretato dalla giuria tecnica dell’Ordine degli Architetti di Catania. Il "Wedding Design Awards", per la categoria “Abiti da Sposa, Sposo e Accessori” è stato vinto da Kiwi Abbigliamento; per “Addobbi floreali, Scenografie, Wedding planners” da Intrecci di Fiori e D’arte; per “Agenzie di Viaggio” da Palenque Viaggi; per “Arredamento, Complementi e Progettazione per la casa” da Arredo In; per “Animazione, Intrattenimento, Musica, Auto da cerimonia e servizi” da Compagnia Curiosi Incanti; per “Catering, Ville e Location per Ricevimenti” da La Torre Catering; per “Estetica&Benessere” da Il Barbiere Modhair; per “Foto&Video” da E-Lab Photographers; per “Lista nozze, Bomboniere, Partecipazioni” da Repondez S’il Vous Plait – Inviti di Nozze; per “Media-partner-Sponsor” da: ILowedding.

Si sono concluse, infine, con un successo altisonante anche le attività dell’Area Wedding Taste/Blu Lab Academy, grande conferma dell’edizione di Sposami 2018.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI