Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 06 Giugno 2020

Isola Capo Rizzuto - La r…

Giu 01, 2020 Hits:198 Crotone

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:316 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:410 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:447 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:440 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:588 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:615 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:793 Crotone

"Individuo, famiglia e comunità", importante convegno all'università

Si è concluso venerdì scorso il seminario giuridico organizzato dalle associazioni “UniVerso Studenti” e “Il Commentario Del Merito” con il patrocinio e supporto dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Ordine degli Avvocati di Bari.

Il dibattito è stato presieduto dall’Avvocato Paolo Iannone, esperto e cultore della materia in “Diritto di famiglia” presso la facoltà di giurisprudenza dell’Ateneo barese nell’ambito della cattedra tenuta dal Professore Domenico Costantino, altro illustre relatore che ha preso parte al convegno, il quale si è confrontato sul tema con il Dott. Francesco Federici (Consigliere della Corte di Cassazione) e il Professore Giuseppe Moro (docente di Sociologia e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bari).

In tale ottica magistrati e avvocati si sono confrontati sul tema con docenti universitari dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro analizzando le ultime rilevanti novità in materia, tra cui i nuovi criteri per la determinazione dell’assegno divorzile, oltre ad analizzare gli aspetti sociologici.

Al termine di tutte le relazioni si è aperto il dibattito con numerose questioni sollevate dal pubblico presente al convegno.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI