Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 22 Maggio 2019

Le "Madonne nere…

Mag 21, 2019 Hits:84 Crotone

Il Cardinale Menichelli b…

Mag 14, 2019 Hits:396 Crotone

La Pallamano Crotone chiu…

Mag 14, 2019 Hits:403 Crotone

Cerrelli a Catanzaro con …

Mag 11, 2019 Hits:575 Crotone

I ragazzi della Frassati …

Mag 09, 2019 Hits:546 Crotone

La D'Ettoris Editori al S…

Mag 08, 2019 Hits:638 Crotone

Alla Fondazione D'Ettoris…

Mag 08, 2019 Hits:578 Crotone

Gerardo Sacco realizza cr…

Mag 07, 2019 Hits:569 Crotone

"Individuo, famiglia e comunità", importante convegno all'università

Si è concluso venerdì scorso il seminario giuridico organizzato dalle associazioni “UniVerso Studenti” e “Il Commentario Del Merito” con il patrocinio e supporto dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Ordine degli Avvocati di Bari.

Il dibattito è stato presieduto dall’Avvocato Paolo Iannone, esperto e cultore della materia in “Diritto di famiglia” presso la facoltà di giurisprudenza dell’Ateneo barese nell’ambito della cattedra tenuta dal Professore Domenico Costantino, altro illustre relatore che ha preso parte al convegno, il quale si è confrontato sul tema con il Dott. Francesco Federici (Consigliere della Corte di Cassazione) e il Professore Giuseppe Moro (docente di Sociologia e Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Bari).

In tale ottica magistrati e avvocati si sono confrontati sul tema con docenti universitari dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro analizzando le ultime rilevanti novità in materia, tra cui i nuovi criteri per la determinazione dell’assegno divorzile, oltre ad analizzare gli aspetti sociologici.

Al termine di tutte le relazioni si è aperto il dibattito con numerose questioni sollevate dal pubblico presente al convegno.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI