Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:260 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:735 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:777 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:908 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1486 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1599 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1417 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1584 Crotone

Noto - "Spiagge Sicure", concluso il progetto finanziato dal Viminale

Mercoledì mattina a Palazzo Ducezio, il sindaco Corrado Bonfanti e l’assessore alla Polizia Municipale Frankie Terranova hanno accolto i 5 istruttori di vigilanza che hanno prestato servizio al Comando di Polizia Municipale di Noto durante i mesi estivi grazie ai fondi che il Ministero dell’Interno ha destinato al Comune di Noto per il progetto “Spiagge Sicure”, adesso giunto al termine.

È stata l’occasione per rivolgere loro i complimenti per la dedizione e l’impegno con cui hanno indossato la divisa della Polizia Municipale, potenziando le attività di controllo sul territorio e, in particolar modo, nella zona costiera della città, presa d’assalto dai turisti durante l’estate.

«Abbiamo trovato qualità e professionalità - ha detto il sindaco Bonfanti - potenziando ancor di più la presenza della Polizia Municipale sul territorio. Essere stato l’unico Comune della provincia a ricevere i fondi dal Ministero dell’Interno ci ha dato maggiore responsabilità e i 5 istruttori di vigilanza che hanno lavorato con noi si sono dimostrati sin da subito all’altezza della situazione, partecipando alle attività antiabusivismo commerciale e ad iniziative di ordine pubblico».

Sono state circa 1.770 le multe elevate nei mesi del progetto “Spiagge Sicure”, con gli istruttori di vigilanza impegnati assieme a tutta la Polizia Municipale in diversi blitz antiabusivismo a Lido di Noto e in zona Vendicari. 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI