Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 01 Febbraio 2023

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:230 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:342 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:337 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:670 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:657 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:673 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:628 Crotone

I Filarmonici di Busseto:…

Dic 10, 2022 Hits:1478 Crotone

Castellammare del Golfo - Conclusa la Coast cup, oltre 400 gli atleti partecipanti alle gare di volley in spiaggia

campo coast cup 2016

Sono stati ben oltre 400 gli atleti partecipanti alla Coast Cup, kermesse di sand volley giovanile, svoltasi sul lungomare sabbioso della spiaggia Plaja, nel lido Peter Pan. A fregiarsi dei titoli della kermesse di sand volley, nel maschile: Mazara 95, Virtus Floridia e Adolescere Voghera, nell'ordine nelle categorie under 15, 17 e 19. Nel femminile: Caos Clan Mazara nella categoria under 14, mentre le ragazze del Virtus Mortara (PV) bissano i titoli nell' under 16 e 18.  Un po’ di rammarico per l'Usco Gravina che sfiora due volte l'impresa nelle categoria 14 femminile e 18 femminile. Bene la Kentron Volley Enna, tre volte sul podio, e la Pallavolo Augusta seconda classificata nell'under 16 femminile e terza nell'under 14 femminile. Buon terzo posto nella categoria 18 femminile per il team di casa della Polisportiva Castellammare. Soddisfacente sesto posto nella categoria 18 femminile per le ragazze spagnole del Pilaristas Madrid.  Riservata alle società sportive della federazione italiana Pallavolo la Coast Cup è organizzata dall'A.D. Polisportiva Castellammare e dall'A.P.D. Coast Cup Team con il supporto del Comune di Castellammare del Golfo.

La corposa partecipazione alla dodicesima edizione della Coast cup, con oltre 400 accreditati ed un non quantificabile numero di familiari ed appassionati al seguito, si è visivamente mostrata durante le finali sul campo centrale del lido Peter Pan ed in chiusura della manifestazione in occasione della cerimonia di premiazione.

Il sindaco Nicolò Coppola, presente alla premiazione con l’assessore alla Cultura Marilena Barbara, ha definito l'evento «un esempio di come la passione e la volontà possano far crescere, arrivando a livelli inizialmente inaspettati, manifestazioni che rappresentano lo sport sano, con positive e sempre crescenti ricadute turistico -economiche sul territorio». Parole di deciso apprezzamento anche da Natale Lia, direttore generale della Conad Sicilia, main sponsor della manifestazione, così come dai  presidenti provinciali della federazione italiana pallavolo, Enzo Barraco (Trapani) e Angelo Battaglia (Enna). Per il comitato regionale Fipav presenti i consiglieri Piero Pezzer e Nuccio Solano.

Premiazione coast cup 2016

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI