Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Settembre 2023

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:1615 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:1707 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:2175 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:2449 Crotone

Portfolio Cafè, esposta p…

Giu 30, 2023 Hits:2497 Crotone

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:3407 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:3928 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:3827 Crotone

Stadio comunale, si incontrano Ugo Pugliese e Raffaele Vrenna

conf.stampa pugliese_fc crotone 1

Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi un incontro, presso il Comune di Crotone, tra il presidente dell’F.C. Crotone Raffaele Vrenna e il neo sindaco Ugo Pugliese, alla presenza dei tecnici comunali, dell’assessore uscente allo sport Claudio Molè e di una parte dello staff rossoblù, in merito alla questione ammodernamento dello stadio “Ezio Scida”.

“Intendo ringraziare il neo sindaco Ugo Pugliese – ha affermato il presidente Vrenna – per la disponibilità ad incontrarci e risolvere la questione stadio. Nei prossimi 3-4 giorni avremo un progetto adeguato per lo ‘Scida’, con la speranza di giocare sin dalle prime partite di campionato nel nostro stadio.”

“In particolare – ha continuato il patron rosso-blù - nell’incontro di oggi abbiamo affrontato l’adeguamento del settore tribuna di circa 7/7500 posti, ma non solo, anche della curva, dell’illuminazione e della sicurezza in generale. Stiamo valutando vari preventivi.”

“Ad oggi – ha affermato Ugo Pugliese – la parte progettuale che riguarda la curva e i servizi sembrerebbe già in uno stato avanzato. Abbiamo parlato con il presidente Vrenna e i tecnici dell’ammodernamento della tribuna e della copertura affinchè lo ‘Scida’ sia a tutti gli effetti uno stadio da Serie A.”

“Il progetto che abbiamo visionato oggi – ha continuato il neo sindaco – verrà valutato sia dalla società calcistica che dai tecnici del Comune. E’ chiaro che la nostra attenzione è sullo stadio, resterà massima e sarà tale da far giocare la prima di campionato a Crotone e non in un altro stadio. Questo è il nostro impegno e faremo di tutto per realizzarlo”

“Per quanto riguarda la tempistica – hanno affermato congiuntamente il presidente Vrenna e Pugliese – siamo moderatamente ottimisti e dovremmo farcela per il 28 agosto. Nei prossimi giorni sapremo anche la data di inizio lavori.”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI