Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Agosto 2019

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:880 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:3381 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1343 Crotone

Maria Taglioni: 11 diplom…

Giu 24, 2019 Hits:1397 Crotone

Giuseppe Castagnino nomin…

Giu 14, 2019 Hits:1689 Crotone

Giornate Internazionali d…

Giu 13, 2019 Hits:2128 Crotone

A Palazzo degli Elefanti studenti del progetto di gemellaggio Catania - Sanxenxo

Il sindaco Salvo Pogliese e l'assessore alla Cultura, Barbara Mirabella, hanno accolto nella sala Bellini di palazzo degli Elefanti gli studenti del liceo linguistico Boggio Lera di Catania e del liceo spagnolo Ies di Sanxenxo, in provincia di Pontevedra, impegnati in un progetto di gemellaggio.
Durante l'incontro, promosso dalla consigliera Paola Parisi con la collaborazione dell'ufficio studi della Presidenza del consiglio comunale, il primo cittadino e l'assessore hanno ringraziato la delegazione spagnola per aver scelto di condividere il rilevante progetto di interscambio con Catania. Hanno inoltre invitato i ragazzi del Boggio Lera a farsi promotori, nei confronti degli ospiti spagnoli, della cultura e delle bellezze storico-artistiche e paesaggistiche della propria città. 
Gli alunni del primo triennio di studi del liceo catanese erano accompagnati dalle professoresse Rossana Chiara e Eloisa Ballarò, mentre gli studenti spagnoli dai docenti Alba Maria Martinez Amenedo e Francisco Jose Martinez Rodriguez.
Il gruppo di Sanxenxo è impegnato a Catania, per una settimana, in un programma di attività che include anche visite guidate lungo l'itinerario del barocco e dei principali monumenti cittadini e un tour nelle vicine Aci Castello, Taormina, Siracusa.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI