Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Giugno 2022

Il Consiglio comunale commemora le vittime delle mafie

consiglio commemora

La seduta del  Consiglio comunale, presieduta dalla presidente Francesca Raciti, è stata aperta con la commemorazione di tutte le vittime delle mafie, i cui nomi , a partire dal lontano 1893, sono stati scanditi dai consiglieri dopo un minuto di raccoglimento, alla presenza del  rappresentante di Libera Giuseppe Vinci e dei familiari di Giuseppe Fava (Francesca Andreozzi) e Beppe Montana (Dario Montana). Il ricordo dell'Assemblea rientra tra le iniziative promosse dall'Amministrazione in occasione della Seconda giornata cittadina in memoria delle vittime innocenti delle mafie, proposta da Libera, Associazione nomi e numeri contro le mafie, che dal 1996 organizza la Giornata a livello nazionale. Nell'aula consiliare erano esposti diversi striscioni commemorativi.
Erano presenti gli assessori  Giuseppe Girlando, Angela Mazzola, il vicesindaco Marco Consoli, Valentina Scialfa, Rosario D'Agata.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI