Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 02 Luglio 2022

Aeroporto, dipendenti in agitazione

Allo scopo di evitare sterili strumentalizzazioni e chiarire il reale stato dell'aeroporto di Crotone, si rende noto che l'aeroporto è aperto al traffico commerciale e che, nella giornata di ieri, l'ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE (ENAC) ha emesso un Notam (informazione aeronautica) come atto dovuto con il quale segnala che, a causa dello stato di agitazione dei dipendenti aeroportuali, i SERVIZI HANDLING POTREBBERO NON ESSERE GARANTITI.

"L'AEROPORTO DI CROTONE E' ATTUALMENTE APERTO"

Il Notam può essere cancellato in qualsiasi momento, a condizione che il Consiglio di Amministrazione fornisca, in modo chiaro e definitivo, le risposte alle quali si è sempre sottratto.

Siamo fiduciosi che nella seduta straordinaria prevista per oggi 16 ottobre, il CDA si unisca per trovare congiuntamente le soluzioni ai problemi noti, condizione necessaria per cancellare immediatamente il Notam e riportare tutto nella normalità.

 

I dipendenti della Società Aeroporto S.Anna SpA

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI