Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

Consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato del perimetro pubblico

Con 14 voti favorevoli e 7 astenuti il consiglio comunale di Catania, presieduto da Giuseppe Castiglione, ha approvato il bilancio consolidato con i propri enti ed organismi strumentali, aziende, società controllate e partecipate, coi risultati complessivi della gestione dell'ente locale e delle aziende partecipate non quotate rientrati nel perimetro della gestione pubblica.

Il documento contabile, propedeutico al bilancio di previsione, è stato illustrato in aula dal vicesindaco e assessore alle partecipate Roberto Bonaccorsi, è stato adottato dall’aula a conclusione di una breve seduta dell’assemblea cittadina.

Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Castiglione, a conclusione dei lavori, ha annunciato che a breve verrà sottoposto all’esame del civico consesso il nuovo regolamento per il funzionamento dei lavori dell’assemblea cittadina, poiché quello vigente risale al 1994 ed è stato modificato solo in alcune parti.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI