Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:177 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:444 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:414 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:634 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:728 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1109 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1199 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2528 Crotone

Maria Taglioni Dance Project

images

Nei giorni tre, quattro e cinque Maggio presso la scuola di danza Maria Taglioni Dance Project si terranno gli esami di danza dell’anno accademico 2015/2016 con la partecipazione del commissario esterno l’etoil internazionale Glaudia Zaccari.

Esami di conferma e di passaggio che coinvolgono tutti gli alunni della scuola, dai più piccoli della predanza ai diplomandi e che servono a dare una pagella certificata alla fine dell’anno scolastico.

Le scuole di danza sono scuole artistiche e per questo servono grandi artisti internazionali per dare il giudizio ed il suggello sul lavoro svolto nell’anno e negli anni.

L’utilizzo giornaliero del programma dell’Accademia Nazionale di danza di Roma, la continua collaborazione fra la direzione ed il corpo insegnanti ha bisogno di un momento di verifica e questo avviene proprio durante gli esami.

La grande professionalità dell’etoil Claudia Zaccari, che da anni collabora con la Maria Taglioni, la sua presenza negli esami, il suo giudizio e la sua firma sulle pagelle di ogni singolo alunno sono sinonimo di grande serietà.

Gli esami sono solo un momento, molto importante per la verità, della vita artistico/professionale degli alunni, poi gli spettacoli, gli stage, le continue partecipazioni a manifestazioni artistiche, i concorsi vinti e tanto altro... fanno la Maria Taglioni; in bocca al lupo a tutti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI