Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Gennaio 2025

Babbo Natale porta la magia del Natale negli ospedali di Sora e Frosinone

In questi giorni la Fondazione Boccadamo ha diffuso una ventata di gioia natalizia nei reparti di pediatria degli ospedali di Sora e Frosinone. Grazie all'iniziativa "Mettiamoci in Gioco", Babbo Natale ha fatto una visita anticipata ai piccoli pazienti, portando loro doni e sorrisi.
L'arrivo inaspettato di Santa Claus ha riempito i reparti di stupore ed emozione. I bambini, incantati, hanno accolto Babbo Natale con abbracci e richieste di selfie.
La magia del Natale ha così mitigato, seppur per un breve frangente, il disagio del ricovero ospedaliero.

La Fondazione Boccadamo, grazie alla collaborazione con il Rotary Club Anagni - Terra dei Papi, ha raccolto numerosi giocattoli, donando ai piccoli pazienti un momento di spensieratezza e allegria.
"Siamo felici di aver portato un po' di magia nel cuore di questi bambini e delle loro famiglie" - ha dichiarato Tonino Boccadamo, presidente della Fondazione - "L'iniziativa 'Mettiamoci in Gioco' è un modo per far sentire ai piccoli pazienti che non sono soli, anche durante le festività".

La visita di Babbo Natale è stata un'occasione per ringraziare tutto il personale medico e sanitario, sempre in prima linea nel prendersi cura dei più piccoli.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI