Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Marzo 2025

Isola Comics 2025: Tre Gi…

Mar 20, 2025 Hits:149 Crotone

In occasione della Festa …

Mar 17, 2025 Hits:306 Crotone

Carnevale 2025, un tripud…

Mar 03, 2025 Hits:695 Crotone

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:1120 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:1535 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:1688 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:2296 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:2017 Crotone

Ristrutturazione del Monastero di S. Chiara: rafforzati i sevizi anagrafici nelle sei circoscrizioni cittadine

A partire dalla prossima settimana saranno intensificati i servizi di certificazione anagrafica, cambio di residenza e rilascio carte d’identità negli sportelli delle sei Circoscrizioni cittadine. Il provvedimento è stato disposto per consentire i lavori di ristrutturazione all’interno del monastero di Santa Chiara, sede centrale dell’Ufficio Anagrafe.

“Abbiamo disposto – ha detto l’assessore Marco Consoli – un rafforzamento del servizio perché, per un periodo di diversi mesi, i lavori all’interno dell’Anagrafe centrale ridurranno sensibilmente lo spazio e causeranno inevitabilmente disagi ai cittadini. Le ristrutturazioni, tra l’altro, prevedono il montaggio di ponteggi anche all’interno degli Uffici.   Invitiamo pertanto gli utenti ad utilizzare gli sportelli delle circoscrizioni”.

Disagi saranno possibili, per qualche giorno, anche presso lo sportello dell’Ufficio stranieri, dove si effettuano i cambi di residenza dei cittadini comunitari ed extra comunitari,   e presso gli uffici della Cancellazione anagrafica e il Pronto anagrafe per il rilascio dei certificati a domicilio. Tali uffici stanno infatti cambiando sede all’interno dello stesso edificio.

La Direzione dei Servizi Demografici e Decentramento si scusa sin   da ora per gli eventuali disagi che tali operazioni potranno arrecare all’utenza, assicurando che ci sarà il massimo impegno nel ridurre i possibili disservizi, compatibilmente con le esigenze dei lavori di ristrutturazione del Monastero S. Chiara, sede centrale dell’Anagrafe.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI