Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 16 Giugno 2025

Orlando incontra proprietario de "La Braceria" premiata da Gambero Rosso

001

Questa mattina a Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando e l’assessora Giovanna Marano hanno incontrato il mastro pizzaiolo Davide Vaccarella, proprietario de "La Braciera", di via San Lorenzo, l'unica pizzeria in Sicilia che è stata insignita dei “Tre Spicchi” del Gambero Rosso. All’incontro erano presenti, tra gli altri, Alessandra Dammone, giornalista e ispettore de "Il Gambero Rosso" e Antonio Cottone.

“Il Gambero Rosso - hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l'assessora alle Attività produttive, Giovanna Marano -,  una fra le
maggiori pubblicazioni che certifica in modo indiscusso la qualità dei locali eno-gastronomici italiani, premia oggi l'eccellenza di una pizzeria, riconoscendo allo stesso tempo la bontà del lavoro svolto e l'importanza di una storia culinaria che unisce tradizione, qualità e ricerca. Per questo, il Comune ha voluto essere parte attiva di questa festa, donando a “La Braciera” una pergamena della città, che è segno di apprezzamento ed orgoglio".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI