Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 20 Settembre 2024

Invasione tedesca a Croto…

Set 12, 2024 Hits:247 Crotone

XX Edizione del Premio …

Ago 21, 2024 Hits:617 Crotone

Un Eroe Senza Mantello: A…

Ago 12, 2024 Hits:834 Crotone

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:1362 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:1120 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1675 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:2350 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1631 Crotone

Wedding: chiusura in bellezza

Sofisticato, ricco, trendy. Wedding and Living, il Salone Nazionale del Matrimonio e della Casa in programma sino a domani ad Etnafiere, ha confermato gli alti standard di riferimento delle prime edizione. Stand affollati ed espositori impegnati nella realizzazione di preventivi, questi i due principali aspetti alla base della buona riuscita “commerciale” della Fiera organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella.

 “Wedding and Living – ha dichiarato la Mirabella – è per Etnafiere un appuntamento che coinvolge un numero importante di aziende che si scommettono investendo sulle loro peculiarità. Il nostro centro fieristico Etnafiere sta facendo registrare numeri importanti, arrivano richieste da parte di organizzatori di eventi di livello nazionale ed internazionale. Siamo molto soddisfatti: l’economia del territorio gira anche così!”.

I futuri sposi stanno trovando proprio tutto in quella che si può considerare una Fiera “All Inclusive”: 100 stand dedicati al Matrimonio e all’ Arredamento con gli esperti del settore più in vista del Sud Italia e non solo che mettono a disposizione un ricchissimo “ventaglio” di proposte fra cui scegliere.

Ma il Salone della Sposa e della Casa di Etnafiere è soprattutto fashion e tendenze: lanciate le mode più cool del 2017 in fatto di organizzazione nozze e interior design. Protagoniste le sontuose ville siciliane, dimore predilette dalla moda del “ricevere”, agli hotel extralusso che offrono prestigiosi pacchetti “chiavi in mano”. In fiera decine di proposte glamour: dall’abito sartoriale per lo sposo ai preziosi pizzi e ricami che decorano lo strascico della futura sposa. Le scenografie da matrimonio non lasciano dubbi: la moda presentata in fiera racconta il colore come elemento decorativo. La musica classica della chiesa lascia spazio al DJ set per la festa dove i catering danno spazio a piatti che miscelano tradizione e innovazione culinaria. Chef stellati e fotografi che fanno arte con lo scatto da matrimonio. Divani, consolle, cabine armadio e settimanili in bella mostra tra i corridoi del salone.

Wedding and Living è anche tanto intrattenimento, giochi a premio ed eventi collaterali. Dopo gli eventi della giornata inaugurale, la “folla” delle grandi occasioni è accorsa per avere un posto in prima fila alle sontuose sfilate Moda Sposa/Sposo/Cerimonia di oggi, presentate dall’anchorman Emanuele Bettino.

Ma sono ancora tanti gli appuntamenti previsti per il gran finale di domani nella raffinata area eventi di Wedding and Living. Di seguito, nel dettaglio, il programma eventi di domani

DOMENICA 2 OTTOBRE  

17.30   INSIEME PER GUARDARE AVANTI - Creacasa Gruppo Credem

17.45  “A WEDDING TALE” - Dino Sidoti Fotografo

18.00  GRAN SFILATA DEI FINALISTI "I MODELLI SPOSI - FUTURI SPOSI IN PASSERELLA"

18.30   “BRIDAL FASHION SHOW” COLLEZIONI SPOSA/SPOSO 2017  – Bridal 

19.00   “IL MATRIMONIO OGGI” -  FOTO E VIDEO DI  Elab Photographers

19.30   “LO STILE DEI GRANDI MOMENTI” – SFILATA  La Coccarda

20.00   “INCONTRO CON GLI ESPERTI DEL MATRIMONIO DI SICILIA” -  MADÌSI, Il Portale del Matrimonio di Sicilia

20.15  PREMIAZIONE  CONCORSO “I MODELLI SPOSI -  FUTURI SPOSI IN PASSERELLA"

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI