Roberta Cutuli, 18 anni, di Aci Catena (Ct) è la vincitrice della selezione regionale del concorso Miss Motors Italy che ha arricchito la prima edizione di AutoServiceTec 2016, il primo Salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi organizzato da Euro Eventi-Catania a Etnafiere, all’interno di Etnapolis, che si è concluso ieri.
Dieci ragazze sono state protagoniste nel corso della prima giornata del Salone, di uno shooting fotografico, organizzato in collaborazione con Candy Vip, ambientato negli stand presenti all’evento. Tutte in gara per contendersi la fascia della più bella della Sicilia. La ragazza sul podio andrà a rappresentare l’Isola in occasione della competizione nazionale del concorso che si terrà entro l’anno. La vincitrice seguirà un concorso di sicurezza stradale Katedromos.
A sostegno delle ragazze ieri anche la svedese Miss Motors Fitness, Sophie Fredland, miss in carica eletta lo scorso anno a Rimini, che ha visitato, insieme al patron del concorso Bruno Dalto, il Salone, accompagnata dal promotore di AutoServiceTec, Enzo Messineo.