Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 30 Maggio 2024

Belpasso - Inaugurata l'area di sgabamento per cani

Giochi per i cani

E’ stata inaugurata domenica 24 aprile alle ore 10.30 in Via Coppi la prima Area di sgambamento per cani del Comune di Belpasso: un folto gruppo di possessori di amici a 4 zampe ne ha approfittato per passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento. Al taglio del nastro era presente la Giunta Comunale ed un nutrito gruppo di consiglieri comunali: “Finalmente – ha detto per l’occasione il sindaco Carlo Caputo – abbiamo inaugurato questa struttura che abbiamo fortemente voluto e che a nostro parere rappresenta un servizio davvero notevole per la città: una struttura che, ci tengo a sottolineare, abbiamo realizzato in assoluta economia di risorse grazie all’impiego della manodopera proveniente dal Servizio civico. Un esempio di politica che è in grado di realizzare opere utili pur senza l’impegno di esorbitanti somme di bilancio”.

L’area di sgambamento per cani è una struttura di ben 2.800 metri quadri dotata di un abbeveratoio, ben 8 agility dog, dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine e di panchine per il massimo relax dei padroni degli amici a quattro zampe.

Il taglio del Nastro

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI