Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:453 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:479 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:664 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1296 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1417 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1255 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1424 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1473 Crotone

I complimenti di Imbalzano ad Arianna Errigo

Foto On.le Imbalzano con Arianna Errigo

 

“Siamo stati beneauguranti profeti quando l’estate scorsa, a Condofuri, sua terra d’origine, abbiamo avuto il privilegio di premiare l’allora vicecampionessa olimpica di fioretto femminileArianna Errigo, la cui straordinaria bravura ha segnato un crescendo di riconoscimenti e successi in ambito nazionale ed internazionale. Ebbene, in quella occasione, di fronte ai concittadini dell’area grecanica e di Condofuri in particolare, le avevamo pronosticato che quel risultato prestigio non sarebbe stato isolato, bensì sarebbe divenuto trampolino di lancio per ulteriori traguardi che avrebbero consegnato Arianna alla storia sportiva italiana”.

E’ quanto dichiara il consigliere regionale, nonché presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive, Fondi Comunitari”, Candeloro Imbalzano che aggiunge: “Con la vittoria ai campionati mondiali, peraltro superando ai quarti di finale la fuoriclasse Valentina Vezzali, Arianna ha scritto una bellissima pagina intrisa di quella caparbietà e tenacia che avevamo letto nei suoi occhi in quella magica serata durante la quale è stata abbracciata dalla sua gente. Una pagina che adesso ci appartiene nel segno di quella calabresità che Arianna così bene rappresenta e che è orgoglio per tutti noi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI