Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Maggio 2024

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:385 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:418 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:630 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1051 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1050 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1424 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1693 Crotone

Cimitero: sopralluogo nell’area delle fosse comuni

L’assessore ai Servizi cimiteriali Rosario D’Agata, trascorsi i giorni della Commemorazione dei defunti, caratterizzati da una grandissima affluenza, ha annunciato che nei prossimi giorni farà un sopralluogo con i tecnici dell’Assessorato nell’area delle fosse comuni del camposanto “per porre le basi di un progetto per la loro sistemazione”.

D’Agata ha sottolineato come, durante una prima ispezione da parte del sindaco Enzo Bianco, erano state evidenziate le pessime condizioni delle fosse comuni, “che hanno però bisogno di interventi radicali e di un miglioramento complessivo della gestione non attuabili in tempi brevi”.

Per questo motivo è stato deciso di rinviare al periodo successivo ai giorni della Commemorazione dei defunti la sistemazione delle fosse comuni.

“Con gli interventi di sistemazione del cimitero – ha detto D’Agata – tutti hanno lavorato molto bene e abbiamo ricevuto il plauso dei cittadini catanesi. Ma, come ha detto il Sindaco, dobbiamo garantire che questo luogo sacro sia pulito, ordinato e sicuro per tutto l’anno. E questo anche nelle zone meno frequentate come, appunto, le fosse comuni. Per questo, dopo il sopralluogo, stileremo un progetto per la loro sistemazione e per la creazione di spazi verdi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI