Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 17 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:454 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:480 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:665 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1297 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1418 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1256 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1425 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1474 Crotone

Alla Libreria Cerrelli "Verso Santiago de Compostela"

Il cammino di Santiago de Compostela: è un pellegrinaggio cristiano o non solo? Cosa portare? Quanti km si percorrono ogni giorno? Dove si dorme? Sono solo alcuni dei mille interrogativi che si pone chiunque pensi di affrontare questa meravigliosa esperienza.

Per condividere l’esperienza del Cammino, rispondere alle curiosità e ai dubbi di chi sta progettando di partire e per creare un’occasione di incontro, l’Associazione “Bene comune” ha organizzato l’incontro di formazione ed informazione “Buen Camino! Verso Santiago de Compostela”.

L’incontro, ad ingresso libero, si terrà il prossimo sabato 5 aprile, con inizio alle ore 17.30, presso la Libreria Cerrelli.

Il programma dell’incontro prevede la descrizione del Cammino di Santiago, compresa la storia ed altre informazioni sui temi generali del cammino; seguirà la presentazione delle foto di un cammino completo di 830 km a piedi: le foto saranno commentate e, con l’occasione, saranno fornite informazioni sui luoghi, sulle caratteristiche e sulle specificità del cammino.

Quindi si passerà agli aspetti organizzativi e pratici (l’allenamento, la scelta delle attrezzature, il viaggio di avvicinamento, i soldi, la credenziale, la scelta del periodo, ecc.) ed alle Domande& Risposte.

All'incontro prenderà parte anche Andrea Cutrupi Referente per la Calabria della Confraternita di San Jacopo di Compostella.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI