Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:255 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:730 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:772 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:904 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1481 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1596 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1414 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1581 Crotone

Il fascino della Campania conquista i turisti: i posti più ambiti

Un territorio ricco di fascino che conserva ancora oggi gli antichi splendori della Magna Grecia e nello stesso tempo quello delle rovine romane, tra montagne, colline e la magnifica costa che si affaccia lungo il mar Tirreno. Un mix di elementi naturali e non solo che negli ultimi anni è stato decisamente rivalutato e sta permettendo ad un intero territorio di vivere un momento magico e affascinante nel segno della riscoperta.

Parliamo della Campania, terra di emozioni forti, di tradizioni, di terre sommerse, di vulcani, residenze reali, isole, borghi e città di grande pregio. A partire dal capoluogo di regione, Napoli che oggi è tra le città più amate e visitate del Bel Paese, emblema di un crocevia di popoli e culture che si rivedono nei mille contrasti di questa città, e poi Salerno, meta ambita e di richiamo per le Luci d’Artista che nel corso delle festività natalizie ricreano una magica atmosfera e vera e propria porta d’accesso alla Costiera Amalfitana, luogo tra i più celebri della regione, fonte di ispirazione per grandi artisti. È questo, infatti, il punto principale di imbarco per raggiungere le isole del Golfo.

Sono proprio queste che nel corso dell’estate ricreano una grandissima attrattiva, scelte come meta per le vacanze da tantissimi vip e viaggiatori di tutto il mondo. Da Capri ad Ischia, passando per Procida, le emozioni in mare non mancano, tra paesaggi d’eccezione ed esperienza uniche. Ma non è tutto: in barca si può raggiungere anche Sorrento e la zona del Cilento per un punto di osservazione diverso dal solito, privilegiato e particolare. Tutto questo è possibile scegliendo Alicost, la compagnia di navigazione locale che permette di spostarsi tra queste zone in tutta comodità con aliscafi di ultima generazione, servizi e comfort che arricchiscono il viaggio.

Il servizio offerto da Alicost ai suoi passeggeri è stato ritenuto efficiente da Tripadvisor grazie alle innumerevoli esperienza positive riscontrate da una miriade di turisti che ogni giorno, soprattutto in estate, scelgono di spostarsi verso la Costiera Amalfitana con Alicost. Non solo adulti, ma anche bambini, animali e persone a mobilità ridotta che a bordo trovano personale dedicato per un’assistenza costante e senza nessuna barriera.

Viaggiare con Alicost è, inoltre, facile e conveniente in quanto il ticket di accesso agli aliscafi può essere acquistato anche online così da saltare la fila al molo ed imbarcarsi in modo rapido e senza lunghe attese.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI