Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:248 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:224 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:575 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:982 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1072 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2412 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2666 Crotone

Ristrutturazione del Monastero di S. Chiara: rafforzati i sevizi anagrafici nelle sei circoscrizioni cittadine

A partire dalla prossima settimana saranno intensificati i servizi di certificazione anagrafica, cambio di residenza e rilascio carte d’identità negli sportelli delle sei Circoscrizioni cittadine. Il provvedimento è stato disposto per consentire i lavori di ristrutturazione all’interno del monastero di Santa Chiara, sede centrale dell’Ufficio Anagrafe.

“Abbiamo disposto – ha detto l’assessore Marco Consoli – un rafforzamento del servizio perché, per un periodo di diversi mesi, i lavori all’interno dell’Anagrafe centrale ridurranno sensibilmente lo spazio e causeranno inevitabilmente disagi ai cittadini. Le ristrutturazioni, tra l’altro, prevedono il montaggio di ponteggi anche all’interno degli Uffici.   Invitiamo pertanto gli utenti ad utilizzare gli sportelli delle circoscrizioni”.

Disagi saranno possibili, per qualche giorno, anche presso lo sportello dell’Ufficio stranieri, dove si effettuano i cambi di residenza dei cittadini comunitari ed extra comunitari,   e presso gli uffici della Cancellazione anagrafica e il Pronto anagrafe per il rilascio dei certificati a domicilio. Tali uffici stanno infatti cambiando sede all’interno dello stesso edificio.

La Direzione dei Servizi Demografici e Decentramento si scusa sin   da ora per gli eventuali disagi che tali operazioni potranno arrecare all’utenza, assicurando che ci sarà il massimo impegno nel ridurre i possibili disservizi, compatibilmente con le esigenze dei lavori di ristrutturazione del Monastero S. Chiara, sede centrale dell’Anagrafe.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI