Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:156 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:922 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1151 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:994 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1169 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1223 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1572 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1681 Crotone

Cavallo (Lega): "È incomprensibile la decisione di un presunto commissariamento della Lega di Crotone"

"È incomprensibile la decisione del Commissario Regionale della Lega calabrese Giacomo Saccomanno, a noi peraltro non comunicata formalmente, di un presunto commissariamento della Lega della Provincia di Crotone"; è quanto afferma il Capogruppo della Lega presso il Comune di Crotone, Marisa Luana Cavallo. 

"Abbiamo appreso da un semplice comunicato che la Lega di Crotone non avrebbe dirigenti locali. 

Tale affermazione - afferma la Cavallo - ha avuto soltanto il merito di umiliare il lavoro svolto, negli ultimi tre anni, da quelle persone, che con la guida sapiente dell’Avv. Giancarlo Cerrelli, hanno conseguito ottimi risultati in un territorio tendenzialmente ostile a sposare un partito come la Lega. 

La storia, tuttavia, non si può cancellare con un tratto di penna e il passato è determinante per guardare al futuro. Da Capogruppo della Lega presso il Consiglio Comunale di Crotone - continua la Cavallo - esprimiamo la massima solidarietà all’Avv. Giancarlo Cerrelli, fondatore della Lega a Crotone e indubbio punto di riferimento per la Lega calabrese. 

Ci sorprende - sostiene la Capogruppo della Lega di Crotone - che la nuova dirigenza regionale della Lega, in modo così superficiale e improvvido abbia considerato priva di dirigenza la Lega crotonese. 

Ci auguriamo che sia stato soltanto un infortunio comunicativo ciò che sta facendo preoccupare gli iscritti alla Lega di Crotone che ritengono, con la sottoscritta, impensabile che una persona responsabile come il Commissario Regionale Saccomanno possa voler commissariare una Lega, forse l’unica Lega calabrese in salute come quella crotonese. 

È notorio - conclude la Cavallo - che l’Avv. Giancarlo Cerrelli sia scomodo ad alcuni ambienti che usano la politica per scopi meramente affaristici, pertanto riteniamo opportuno che l’Avv. Cerrelli, continui a guidare la Lega di Crotone anche per continuare a preservarla da colonizzazioni dannose al partito e per consentire la prosecuzione di una crescita sana della Lega, fondata su una politica orientata al bene comune".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI