Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Ottobre 2021

Cerrelli premiato per la sua attività in difesa della famiglia

L’avvocato crotonese Giancarlo Cerrelli riceverà domenica 6 dicembre, ore 19, nella cornice del Teatro Tieri di Cosenza il Premio “Alarico” alla sua prima edizione. L’evento ideato ed organizzato dalla M.E.A. produzioni e patrocinato dal Comune di Cosenza, intende dare un riconoscimento alle tante eccellenze della nostra regione. Che, con la loro arte, i loro valori, la cultura e la loro opera, la rendono visibile in tutto il mondo.  La cultura made in Calabria nelle sue molteplici sfaccettature come filo conduttor del Premio incastonato in un grande spettacolo di “cultura”.

Giancarlo Cerrelli, avvocato cassazionista e canonista sarà premiato nella categoria “Famiglia & Tutela dei Minori”. Cerrelli, difatti, si è distinto a livello nazionale per la difesa della famiglia; è invitato come relatore in tutta Italia quale esperto del diritto di famiglia e della teoria del gender la quale ha di mira la ridefinizione della famiglia naturale.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI