Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 01 Aprile 2023

Licata (AG) - Al via la rassegna cinematografica CIN CIN cinema

cincin.001

Per tre serate, lo stabilimento balneare dell’oasi Beach proporrà, a due passi dal mare, l’originale accostamento fra il grande cinema, i grandi vini e le preparazioni dell’Osteria del Mare.
L’evento, organizzato in collaborazione con FLY cinema Licata, YES! e Azienda Agricola G. Milazzo permetterà di apprezzare tre grandi pellicole in abbinamento a tre grandi vini, accompagnati da tre preparazioni a base di pesce dell’Osteria del Mare.
Si comincerà lunedì 4 agosto alle ore 22,00 con La Grande Bellezza con cui Paolo Sorentino ha trionfato agli OSCAR. Jep Gambardella, magistralmente interpretato da Tony Servillo, ci guida alla scoperta di una sorprendente Capitale.
Si prosegue il 12 agosto con La mafia uccide solo d'estate il film diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, più noto come Pif, che ha divertito e commosso l’Italia con il suo racconto originale e struggente sulla mafia.
Infine, il 26 agosto Django Unchained, il western all’italiana con cui Quentin Tarantino affronta, con il suo stile dissacrante e surreale, i temi del razzismo e della schiavitù.
Durante le tre serate sarà, inoltre, proiettato il cortometraggio “Jarovoe” scritto e diretto dal regista di Grotte (Agrigento) Giuseppe Cimino, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Cannes, nella sezione Short Film Corner.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI