Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:643 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:893 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:809 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:982 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1041 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1400 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1500 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2807 Crotone

Rossano - Liquirizia nuova tendenza del wedding

Le scatolette di latta personalizzabili nella grafica, nei colori e nel loro contenuto da donare ai propri invitati a nozze come bomboniera. Si chiama LIQUIRIZIATA, la degustazione di bon bon di cioccolato ricoperti di liquirizia e di pillole dolci a forma di sassolino o spezzatina, il nuovo modo di concepire la CONFETTATA. Wedding style, ecco la nuova tendenza. L’occasione per presentare questo nuovo modo di interpretare i momenti più dolci del matrimonio è data all’AMARELLI all’evento TUSPOSA la più importante Fiera degli Sposi in Calabria, che fino al 18 gennaio 2015 sarà ospitata a presso la zona industriale di Rende.

Dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle acconciature proposte dai centri estetici, dalle agenzie finanziarie e immobiliari all’arredo e alla casa, dalle auto da cerimonia al corredo e biancheria, dai fiori e bouquet alle foto e video, dai gioielli alle fedi, dall’intimo sposa all’intrattenimento, dalle liste nozze alla location e al catering, e poi torte nuzialiviaggiwedding planner.

Sono 143 gli espositori presenti nei 5 mila mq dell’area expo per il taglio del nastro del quale è stato chiamato il famoso pasticcere Ernst KNAM. Tra questi, nell’area dedicata alle bomboniere e ai confetti si trovano i prodotti della Fabbrica di Liquirizia AMARELLI, la liquirizia italiana più famosa nel mondo, prodotta dal 1731 a Rossano e venduta in 21 diversi Paesi.

Per quattro giorni TU SPOSA rappresenterà un Temporary Store con ingresso GRATUITO, aperto a tutte le coppie di futuri sposi alla ricerca dei prodotti più esclusivi per il loro matrimonio e a tutti coloro desiderosi di conoscere tutte le novità del settore casa e arredo.

TU SPOSA si concluderà SABATO 18 con la sfilata curata dal direttore artistico Fabio ZUMPANO. La madrina sarà l’esperta di stile Carla GOZZI. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI