Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Catania fashion week” con le grandi sfilate di moda sposa/sposo

Cake show

Fiera e Show. L’11° edizione di Sposamisarà caratterizzata da un binomio, parallelo e armoniosamente intrecciato, lungo 9 giorni, dal 17 al 25 Gennaio, a Le Ciminiere di Catania.

Organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella, il Salone del Matrimonio e della Casa più atteso del Sud Italia, è pronto a rendere ancora più festosoil magico momento dei preparativi al giorno più importante per una coppia di innamorati.

Una “passeggiata” fra gli stand dei 200 selezionatissimi espositori, un drink, un aperitivo, una fetta di wedding cake, un confetto … stand dopo stand i titolari delle aziende avranno il piacere di far “saggiare” in tutti i sensi ai futuri sposi il servizio “cucito” su misura per ogni idea di matrimonio possibile e nel rispetto di ogni budget.Dalla location all’allestimento, dal fotografo all’auto, dalle bomboniere all’arredo casa, dal catering agli abiti da sposo/sposa/cerimonia, dal “trucco e parrucco” ai centri benessere, dai weddingplanner alle riviste e guide specializzate, dai viaggi di nozze all’intrattenimento …Ricchissimi i premi in palio dei Concorsi ufficiali del Salone: un Catering completo per 100 persone,l’allestimento floreale per la chiesa, un vestito per lo sposo, un velo da sposa, percorsi benessere, confettata, book e servizio fotografico, servizi in porcellana finissima, testa di moro in ceramica, abito da cerimonia, tableau mariage personalizzato …Semplice, veloce e divertente, partecipare ai concorsi di Sposami non costa nulla: “Wedding Design Award” che premia lo stand più apprezzato dai visitatori; “The Wall of Love”/Sposi Magazine, che premia le frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery” – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera; “S-coppia la coppia” la simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; “Wedding Cake Party” una galleria della torta nuziale dell'alta pasticceria e “Wedding Cake Show”, la gara a colpi di pan di spagna, crema e decorazioni che decreterà lo Chef Pasticcere più cool della Fiera. Giurati d’eccezione i Maestri dell’associazione Ducezio.Infine il noto e amato “I Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella” conle ultime collezioni Sposo/Sposa indossate proprio dai futuri sposi finalisti.

L’Area Eventi di Sposami, nei fine settimana sarà un vero e proprio punto nevralgico per lo show e l’intrattenimento. In primo piano le sfilate con nomi importanti dell’Alta Moda Sposi e Cerimonia curate dallo stylistSalvo Presti direttamente dal reality di Sky“Runway”;lezioni e consulenze per look tematici, degustazioni, show cooking, musica, spettacoli d’animazione, proiezioni … il calendario eventi di Sposami, presentato dal bravo e simpatico anchorman Emanuele Bettino, sorprenderà anche quest’anno … come l’attesa sfilata a cura della prima Wedding Dog Sitter italiana, Elisa Guidarelli, e Laura Calafiore, la prima donna fast-painter in Italia applaudita sui palchi di Canale 5 e Rai Uno con “Tu Si QueVales” e “Si può fare”.

Questi gli ingredienti di Sposami e molto altro ancora che, come ormai da diversi anni, viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e nel web. Chicche, curiosità, aggiornamenti in tempo reale dalla Fiera, possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis … tutto tramite il sito, www.sposamiexpo.ite le pagine “fan”.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 17 Gennaio ore 16.30. Ingresso da piazzale Asia. E’ possibile scaricare l’invito omaggio dal sito: www.sposamiexpo.it e dalla pagina facebook:www.facebook.com/SposamiExpo.

sfilata

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI