Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 22 Maggio 2022

Chiaramonte Gulfi - Risolto il problema degli stipendi del personale a tempo determinato

L’Amministrazione comunale a seguito della Circolare n. 3/2013 dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, ha preso impegno di corrispondere ai 41 lavoratori a tempo determinato lo stipendio fino a tutto il 2013.

Nel volgere di pochi giorni da quando è pervenuta la circolare n. 3 ha assunto il previsto atto deliberativo per impegnare la somma in bilancio pari alla quota 10%, mentre la restante parte del trasferimento, anticipata dal Comune, rimane in carico alla Regione.

Grazie a questo provvedimento, già trasmesso al competente Assessorato, sarà possibile già da subito assicurare gli stipendi al personale precario e di corrispondere anche la mensilità di agosto che non era stata pagata.

La problematica del precariato è negli obiettivi dell’Amministrazione comunale che, compatibilmente al complicato quadro normativo di riferimento, cerca di risolvere con la massima collaborazione un’annosa questione, tutelando i lavoratori e le loro famiglie.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI