Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:637 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:888 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:806 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:979 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1038 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1397 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1497 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2804 Crotone

Loredana Bertè inaugurerà la XII edizione del Festival d’Autunno

Un gradito ritorno ed un’attesa durata circa venti anni. Giorno 3 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro, Loredana Bertè inaugurerà la XII edizione del Festival d’Autunno, festeggiando i suoi quaranta anni di attività con “Bandabertè 1974-2014”, l’acclamatissimo tour con cui ha mietuto consensi in tutta Italia.

«Loredana Bertè – ha detto Antonietta Santacroce – è una icona della musica rock italiana al femminile che ancora oggi riesce ad esprimere il suo modo di essere artista, soprattutto quando ha la possibilità di esibirsi dal vivo. Il positivo riscontro di critica e pubblico, ottenuto di recente con i suoi concerti, è la dimostrazione di quanto sia amata dai suoi fans».

Rockstar vulcanica ed estroversa, la cantante di Bagnara Calabra si è contraddistinta per il suo stile unico e la voce grintosa, specchio fedele del suo modo di intendere la musica. Una carriera all’insegna della trasgressione iniziata nel 1974 con “Streaking”, segnalatosi per la delicatezza degli argomenti trattati e per la copertina che la ritraeva nuda, cui sono seguiti numerosi successi firmati da autori importanti come Mario Lavezzi, Ivano Fossati e Djavan tra gli altri.

Il concerto di Catanzaro sarà un’occasione in più per ascoltare “Sei bellissima”, “Non sono una signora”, “E la luna bussò”, “In alto mare”, “Il mare d’inverno”, “Jazz”, “Acqua” e “Dedicato”, brani diventati dei classici della canzone italiana. Sul palcoscenico del Teatro Politeama sarà al  suo fianco Aida Cooper, sua amica di sempre, che durante il concerto renderà un sentito omaggio a Mia Martini.

Sarà possibile acquistare i biglietti del concerto di Loredana Bertè  presso la segreteria del Festival sita a Catanzaro in Via Settembrini, 12 (di fianco a Bertucci), ma anche on line, con carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com, e presso le prevendite autorizzate.

Il giorno in cui si effettuerà il concerto i biglietti potranno essere acquistati al mattino presso la segreteria e nel pomeriggio direttamente presso la biglietteria del Teatro Politeama.

La segreteria resterà aperta dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00 di tutti i giorni escluso la domenica. Per acquisire maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito www.festivaldautunno.com, sul quale saranno disponibili foto e video degli eventi e la rassegna stampa. Ogni visitatore potrà anche contattare direttamente lo staff telefonicamente al n° 388.8183649 o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI